Home » Sarnese, il presidente Pappacena incontro Massimo Ferrero

Sarnese, il presidente Pappacena incontro Massimo Ferrero

Ferrero

Sarnese, curioso incontro tra il presidente dei campani e l’ex numero uno della Sampdoria Ferrero

Sarnese, curioso post del club campano che ritrae l’incontro a Roma tra il presidente Pappacena e l’ex numero uno della Sampdoria Ferrero. Non è la prima volta che l’imprenditore cinematografico si faccia vedere insieme a una società tra i dilettanti.

Ferrero già nei mesi precedenti si era interessato alla Paolana, squadra calabrese di Eccellenza.

Non solo Ferrero, il girone d’andata della Sarnese

La Sarnese attualmente è terza in classifica, dietro a Puteolana e Paganese, avanti rispettivamente di 4 e 2 punti, ma con una partita in meno. Ha totalizzato 26 punti in 15 partite. Per chiudere il girone di andata ci saranno altre due partite che i granata potrebbero vincere per concludere al meglio questa prima parte di campionato, affrontando Savoia e Sarrabus Ogliastra, due formazioni attualmente lontane dalle zone alte della classifica.

La Sarnese ha dimostrato finora di essere una squadra quadrata e compatta, ma anche efficace sotto porta. Vanta infatti il secondo miglior attacco del Girone G con 20 gol, dietro alla Puteolana e pari merito con la Paganese. Adesso i campani dovranno cercare di mantenere lo slancio della seconda parte di questo girone d’andata, se vorranno insidiare le prime della classe e mantenersi nella zona play-off fino alla fine del campionato. Nelle prime 6 giornate erano arrivati solo 6 punti, ma con il cambio di allenatore e l’arrivo di Cavallaro, la situazione è assolutamente migliorata, con la squadra che ha raccolto 20 punti nelle successive 9 partite, perdendo solo una volta.