Home » Real Acerrana, ufficiale l’arrivo di Pasquale Iadaresta

Real Acerrana, ufficiale l’arrivo di Pasquale Iadaresta

Pasquale Iadaresta è un nuovo giocatore della Real Acerrana

La Real Acerrana ha ufficializzato l’arrivo di Pasquale Iadaresta. Un innesto che porta senza dubbio esperienza nello spogliatoio del club campano, infatti l’attaccante ha vestito tantissime maglie importanti in carriera.

Iadaresta è un nome ben noto nel panorama calcistico delle categorie minori, con un curriculum che parla chiaro: ha vestito maglie prestigiose come quelle del Latina, del Bari e del Campobasso, accumulando una lunga serie di reti decisive sia in Serie D che in C. Attaccante forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con un fiuto innato per il gol, rappresenta un vero e proprio lusso per la quarta serie.

L’arrivo dell’attaccante potrebbe cambiare le sorti della stagione della Real Acerrana, che ora può contare su un terminale offensivo di alto livello. Con il suo contributo, il club punta a rafforzare il proprio reparto avanzato e a migliorare la classifica, guardando con ambizione agli obiettivi di accesso ai playoff.

Nelle prime dichiarazioni dopo la firma, l’ex Siena ha espresso entusiasmo per la nuova avventura: Sono estremamente grato all’Acerrana per avermi dato la possibilità di tornare ad allenarmi e di rimettermi in forma. Sono pronto a dare il mio contributo per cercare di alzare ancor di più il livello già alto di un gruppo ben collaudato e coeso allo stesso tempo. Cercherò di dare consiglio ai più giovani. Ho tanta voglia di continuare a divertirmi”.

Chi è Pasquale Iadaresta?

Classe 1986, attaccante nel ruolo di punta centrale. Iadaresta vanta un vastissimo curriculum alle proprie spalle. Esordisce nelle giovanili del Siena nella stagione 2005-2006, per poi passare a indossare tante maglie di importanti club – L’Aquila, AJ Fano, Pro Sesto, Sorrento, tra i tanti.

Grande veterano del campionato di Lega Pro e Serie D, rappresenterà certamente un enorme punto di riferimento per la squadra allenata da Giovanni Sannazzaro.

Real Acerrana, è ufficiale Iadaresta: il comunicato

Di seguito il comunicato della società: “La Polisportiva Real Acerrana 1926 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pasquale Iadaresta. Classe ’86, Iadaresta è un attaccante con un bagaglio di esperienza da far invidia a chiunque. Cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Siena segnando goal a grappoli, con i toscani nella stagione 2005/06 timbra il suo esordio in serie A allo stadio “Meazza” contro l’Inter“.

Di lì in poi una carriera lunghissima tra i professionisti tra cui spiccano le annate con Poggibonsi, Torres, Vibonese e Pro Sesto ed in serie D con le maglie di Bari, Foggia, Lucchese, Latina, Picerno, solo per citarne alcune. Stazza fisica importante (192 centimetri di altezza), Pasquale è la classica punta pronta a mettersi a disposizione di mister Sannazzaro“.