24 Settembre 2022

Sant’Angelo, ufficiale il ritorno in panchina di Roberto Gatti

Dopo l'esonero di Alessio Pala un lieto ritorno. Il comunicato

Un altro cambio in panchina nel campionato di Serie D. Il Sant’Angelo ha da poco ufficializzato il ritorno in panchina di Roberto Gatti, il condottiero della scorsa stagione. Nelle scorse ore, infatti, si è interrotto il rapporto di collaborazione tra il club lombardo neo promosso e l’ormai ex allenatore Alessio Pala. Roberto Gatti, nella sua carriera, conta diverse esperienze in Serie D sulle panchine di Caronnese e Legnano senza dimenticare l’esperienza nei campionati svizzeri con il Chiasso e il Mendrisio.

Il comunicato ufficiale:

A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica di aver affidato a Roberto Gatti la guida tecnica della prima squadra.

Lo staff del neo allenatore rossonero sarà composto da Matteo Napolitano (vice allenatore), Giorgio Clerici (preparatore atletico), Diego Trabattoni (allenatore dei portieri) e Michele Abramo (fisioterapista).

Bentornato mister!

Sant’Angelo, inizio di campionato in salita. Ritorno di Gatti per dare una svolta

Nelle prime quattro giornate di campionato, il Sant’Angelo ha raccolto solamente tre punti ritrovandosi al quindicesimo posto del girone D.

Anticipi quarta giornata

E’ stato necessario un cambiamento per dare una svolta alla stagione prima che sia troppo tardi: chi se non Roberto Gatti conosce meglio di tutti questo ambiente?

Nella stagione 2021/2022, il nativo di Torino, ha raggiunto con il club una storica promozione in Serie D. Il girone B di Eccellenza è stato vinto con grandi meriti. Anche quest’anno, Roberto Gatti, cercherà in tutti i modi di dare una propria impronta alla squadra con lo scopo di raggiungere il risultato migliore possibile, per quelle che sono le potenzialità della rosa.