15 Gennaio 2024

Sant’Angelo, esonerato Palo: domani la presentazione del nuovo allenatore

Atteso il nome del sostituto

Sant'Angelo Palo

Il Sant’Angelo con una nota ufficiale comunica di aver esonerato l’allenatore Antonio Palo. Sarebbe stata decisiva la sconfitta di ieri, domenica 14 gennaio, contro il Lentigione. Domani, martedì 16 gennaio, è atteso l’annuncio del suo sostituto.

Sant’Angelo, il motivo dell’esonero di Palo

Dopo tre mesi dal suo arrivo, Antonio Palo è già ai saluti con il Sant’Angelo. La società ha infatti comunicato il suo esonero nella giornata di oggi, lunedì 15 gennaio. La discriminante sarebbe infatti il trend negativo delle ultime settimane. Due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Corticella e Lentigione, hanno pesato molto anche sulla classifica.

I rossoneri occupano infatti il quattordicesimo posto, a un solo punto di distanza dal Prato. Un totale di 22 punti di cui 4 pareggi, 6 vittorie e ben 9 sconfitte. La speranza ora è dunque ritornare fuori dalla zona playout.

Sant'Angelo Palo
Ufficio Stampa Sant’Angelo

Ora però bisogna ripartire da quanto buono è stato fatto. Il nome del sostituto di Palo sarà svelato domani, martedì 16 gennaio, dalla società. Nel frattempo il club deve pensare anche al prossimo impegno stagionale. Il Sant’Angelo infatti sfiderà il Ravenna domenica 21 gennaio. Fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Comunale “Carlo Chiesa“.

Il comunicato ufficiale

La società ha dunque annunciato l’esonero dell’ormai ex allenatore Antonio Palo attraverso i profili social ufficiali. Di seguito il comunicato:

Fonte: ASD Sant’Angelo

A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica di aver sollevato dall’ incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Sig. 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗹𝗼. La società ringrazia il mister per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale. Il nuovo tecnico verrà annunciato nella giornata di domani, martedì 16 gennaio 2024″.