2 Marzo 2023

Città di Sant’Agata-Catania in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Città di Sant'Agata-Catania in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 5 marzo alle ore 15

Catania

Città di Sant’Agata-Catania, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tutto pronto per la sfida tra Città di Sant’Agata e Catania, valida per il campionato del girone I di Serie D.

I padroni di casa cercheranno di prevalere e strappare i tre punti ad un inarrestabile Catania. Gli ospiti devono dall’altro canto rimanere concentrati per avvicinarsi sempre di più all’obiettivo Serie C. Domenica 5 marzo calcio d’inizio fissato alle ore 15.

Città di Sant’Agata-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Città di Sant’Agata e Catania? La gara, in programma il 5 marzo alle ore 15:00, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

Sant'Agata-Catania dove vedere in tv streaming

La sfida tra Città di Sant’Agata e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Città di Sant’Agata-Catania, il momento delle due squadre

I padroni di casa vogliono continuare la scia di risultati positivi. Occupano il terzo posto in classifica a ben 18 punti dalla capolista. Una distanza che potrebbe accorciarsi in questa giornata, che darebbe ulteriore entusiasmo alla società messinese. Il Città di Sant’Agata è in grande forma, come dimostra anche l’ultima ottima prova nella partita di domenica scorsa contro la Vibonese. I biancoazzurri hanno portato a casa tre punti importantissimi in chiave playoff e sono pronti a sfidare l‘irrefrenabile Catania.

Sant'Agata-Catania dove vedere in tv streaming

I rossoazzurri invece sono sempre più vicini al sogno Serie C. Il club di Ross Pelligra potrebbe festeggiare la promozione già il 12 marzo. Non resta che scoprire cosa succederà nel big match del girone I. Domenica 5 marzo ore 15 occhi puntati su Città di Sant’Agata-Catania.