16 Giugno 2022

Di Gaetano: “A Santa Maria ci sono tutte le potenzialità per fare calcio”

Di Gaetano è il nuovo allenatore del Santa Maria: Entusiasto di questa nuova opportunità, vogliamo valorizzare i giovani"

Francesco Di Gaetano è il nuovo allenatore della Polisportiva Santa Maria Cilento. Come vi abbiamo già raccontato ieri, CLICCA QUI, l’ex allenatore della Cittanovese ha deciso di sposare il progetto giallorosso per la prossima stagione sportiva.

Ai canali ufficiali del club, l’ex Trapani si è presentato così:

Mi sono sentito subito a casa, soprattutto grazie al presidente Tavassi, che mi ha fatto un’impressione straordinaria. Più parlavamo, più sembrava di conoscerlo da tanto tempo per la sintonia sul modo di intendere il calcio. Sono davvero entusiasta per questa opportunità e non vedo l’ora di cominciare a lavorare per ricambiare questa fiducia. Vogliamo valorizzare i giovani ma allo stesso tempo migliorare la classifica della passata stagione. Qui ci sono tutte le potenzialità per fare calcio, non vedo l’ora di iniziare”.

Santa

“Insieme raggiungeremo traguardi importanti”

Il Presidente del sodalizio giallorosso, Francesco Tavassi, ha voluto presentare così il nuovo allenatore:

Con mister Di Gaetano c’è stata intesa fin da subito. E’ un tecnico giovane e preparato, già con esperienze importanti in D e prima ancora con il Trapani, con cui da vice allenatore è stato tra gli artefici della promozione in B della società granata. Porteremo avanti il progetto Polisportiva Santa Maria con l’obiettivo di tagliare insieme traguardi importanti“.

Alcuni colloqui sono già stati fatti, bisognerà prima mettere nero su bianco le riconferme, per poi iniziare ad annunciare veri e propri botti di mercato. A Santa Maria si respira un’aria diversa, mite ed ambiziosa: sarà forse per l’entusiasmo che ha portato Francesco Di Gaetano?