19 Marzo 2023

Santa Maria Cilento-Trapani 0-0, il tabellino della partita

Santa Maria Cilento-Trapani, la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

Santa Maria Cilento Trapani diretta tabellino

Santa Maria Cilento-Trapani, la diretta della partita – Tutto pronto per il fischio d’inizio di Santa Maria Cilento-Trapani, sfida del girone I di Serie D. A sfidarsi, due squadre che vivono una stagione completamente diversa. Gli ospiti, in piena zona playoff guidati da Alfio Torrisi, sono reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Real Aversa, e arrivano in Campania alla ricerca della continuità di prestazione e risultato.

Santa Maria Cilento Trapani diretta

I giallorossi di Francesco Di Gaetano, grande ex della partita, vengono dal 2-2 del “Carrano” contro il Castrovillari. La vittoria manca dallo scorso 26 febbraio (2-0 in casa contro la Sancataldese), e il distacco sulla zona playout è solamente di cinque punti. Una posizione ibrida, dunque, per i padroni di casa che si trovano praticamente a metà classifica.

Santa Maria Cilento Trapani diretta

Santa Maria Cilento-Trapani 0-0, il tabellino della gara

Santa Maria Cilento (3-4-3): Cannizzaro; Diop, Campanella, Ferrigno; Mancini, Pane, Maio, Morlando; Ielo (19′ st Gaeta), Tandara (41′ st Johnson), De Marco. A disposizione: Guerra, Azindow, Di Cristiana, Tiberio, Ventura, D’Auria, De Leonardis. All. Francesco Di Gaetano

Trapani: (4-3-3): Summa; Kanoutè, Carboni, Gonzalez, Panebianco (26′ st Scuderi); Margiosu (36′ st Musso), Civilleri, Cangeli; Carbonaro (16′ st Catania), Mascari, Ngyr. A disposizione: Di Maggio, De Pace, Giuffrida, Oddo, Romizi, Santapaola. All. Alfio Torrisi

Ammoniti: Mancini (SM), Kanoute (TR), Ferrigno (SM), Campanella (SM), Pane (SM)

Note: Recupero: 2′ pt, 4′ st

Santa Maria Cilento Trapani diretta

Santa Maria Cilento-Trapani 0-0, la diretta della partita

FISCHIO FINALE! Santa Maria Cilento e Trapani non vanno oltre lo 0-0. Tante occasioni, ma incontro a reti bianche.

48′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA! Giallorossi ancora pericolosi su calcio d’angolo con Diop, palla che sfiora il palo e termina fuori

44′ ST – OCCASIONE TRAPANI – Ancora Catania pericolosissimo da posizione defilata, il suo tentativo però termina fuori. Ghiotta occasione sciupata dai siciliani.

38′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA! Padroni di casa vicini al gol con Michele Pane. Tiro da posizione defilata respinto bene da Summa

35′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA! Ancora Diop su calcio d’angolo a sfiorare il gol. Palla che sfiora il palo e termina fuori.

32′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA! Padroni di casa vicini al gol con Diop dopo l’ottimo schema su calcio di punizione battuto da Pane. Pallone che termina fuori e che aveva dato l’illusione del gol.

30′ ST – OCCASIONE TRAPANI! Calcio d’angolo ben battuto per la testa di Civillera. Frustata forte ma poco angolata

25′ ST – OCCASIONE TRAPANI! Grande giocata personale di Catania, dribbla mezza difesa e lascia partire un tiro che viene deviato in angolo.

18′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA! Maio ci prova ancora su punizione, ma il suo tentativo svanisce alto sopra la traversa.

9′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA! Mancini si accentra e di sinistro costringe Summa alla respinta in angolo.

7′ ST – Il Trapani ci prova con Kanoute, ma il suo tentativo è debole e termina alto sopra la traversa.

COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

FINE PRIMO TEMPO – Santa Maria Cilento e Trapani non vanno oltre lo 0-0. Diverse occasioni sia da una parte che dall’altra, ma la gara non si sblocca.

45′ + 1′ – OCCASIONE TRAPANI! Tiro al volo di Carbonaro, palla che termina fuori dallo specchio della porta comandato da Cannizzaro

38′ PT – OCCASIONE SANTA MARIA! Sinistro terrificante di Ferrigno, palla fuori di poco. Gran gesto tecnico da parte del difensore giallorosso

27′ PT – OCCASIONE SANTA MARIA! Calcio di punizione calciato da Maio, palla che accarezza l’incrocio e termina fuori di pochi centimetri.

24′ PT – OCCASIONE TRAPANI! Risposta degli ospiti con Mascari, ma il suo tentativa termina di poco alto sopra la traversa.

23′ PT – OCCASIONE SANTA MARIA! Ancora Michele Pane vicino al gol su assist di Mancini. Giallorossi vicini al vantaggio con il tiro del giovane centrocampista che accarezza il palo.

13′ PT – Carbonaro ha spazio e avanza quasi a ridosso dell’area di rigore. Tentativo, però, debole che termina fuori.

12′ PT – Michele Pane prova la conclusione della distanza, ma il suo destro termina alto sopra la traversa

6′ PT – Fase di studio tra le due squadre. Nessuna occasione da segnalare per il momento

FISCHIO D’INIZIO!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Santa Maria Cilento-Trapani, dove vedere la partita in TV e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Santa Maria Cilento Trapani? La gara – in programma domenica 19 marzo alle ore 14:30 – sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Trapani.