8 Febbraio 2024

Santa Maria, idea Gianluca Esposito: le ultime

Nella giornata di domani potrebbe arrivare la chiusura

Gianluca Esposito

Il Santa Maria Cilento è ancora in cerca di un allenatore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società campana starebbe pensando a Gianluca Esposito, ex allenatore della Nocerina. Ci sarebbe già un accordo di massima telefonico e nella giornata di domani è previsto un incontro tra le parti per la chiusura. Si tratterebbe di un ritorno visto che ha già avuto modo di allenare i cilentani in passato.

esposito nocerina

Santa Maria Cilento, dopo Ferullo via anche Rogazzo

La motivazione dell’addio di Antonio Rogazzo è stata piuttosto chiara: i giallorossi non vincono una partita dallo scorso 20 dicembre. La sconfitta contro la Gelbison di domenica 4 febbraio, poi, non ha di certo migliorato la situazione. Sono dunque ore calde a Santa Maria Di Castellabate. La società annuncerà nelle prossime ore il nome del sostituto.

I cilentani, dopo la sosta torneranno al “Carrano” per affrontare il Manfredonia. La classifica è molto corta per quanto riguarda la zona salvezza, ma serve sicuramente un cambio di rotta. Basterebbero una serie di risultati utili consecutivi per tirarsi fuori dalla situazione attuale.

Santa Maria Cilento

Il profilo di Gianluca Esposito

Originario di AvellinoGianluca Esposito è reduce dall’esperienza poco fortunata alla Nocerina, club con la quale ha giocato nel 2006/07. Negli anni scorsi Esposito ha allenato Gelbison, con cui nel 2022 ha vinto il campionato di Serie D, Polisportiva Santa MariaNolaAgropoliPorticiSarnese.

Esposito Gelbison