28 Marzo 2024

Santa Maria Cilento-Casarano 3-4, il tabellino della gara

Santa Maria Cilento-Casarano, la diretta della partita valevole per la 29^ giornata del Girone H di Serie D: formazioni ufficiali e tabellino

Santa Maria Cilento Casarano diretta

Santa Maria Cilento-Casarano, la diretta della partita – Tutto pronto per la 29^ giornata del campionato di Serie D tra Santa Maria Cilento e Casarano. Partita dal sapore di ultima spiaggia per i padroni di casa: il successo manca dal 20 dicembre, ossia dalla vittoria per 1-0 sul campo del Nardò. Da lì in poi cambi di allenatori, tanti gol subiti, pochi realizzati, e una situazione di classifica molto complicata.

D’altro canto troviamo i pugliesi guidati da Giuseppe Laterza che sono in piena zona play-off con 47 punti. Obiettivo continuità dopo il 2-0 casalingo contro la Paganese, ma di fronte ci sarà un Santa Maria Cilento che di fronte al proprio pubblico vorrà provare a portare a casa un successo di vitale importanza.

Santa Maria Cilento Casarano diretta

Santa Maria Cilento-Casarano 3-4, il tabellino della gara

Santa Maria Cilento (3-5-2): Cannizzaro; Cocino, Campanella, Brugaletta (31′ ST Bonfini); Maiese, Coulibaly, Chironi (36′ ST Ventura), Nunziante (22′ ST Di Fiore), Ferrante (16′ ST Catalano); Borgia (39′ ST D’Auria), Gaeta. A disposizione: Spina, Della Corte, Szymanski, Salzano. All. Esposito.

Casarano (4-2-4): Pucci; Nunez, Guastamacchia, Legittimo, Giannini; Marconato, Cerutti; Corvino (46′ ST Celli), Diop, Gionaj (44′ ST De Luca), Citro (32′ ST Gambino). A disposizione: Carotenuto, Falcone, Thiandoum, Malagnino, Lombardo, Perez. All. Laterza

Arbitro: Gianluca Guitaldi di Rimini (Galluzzo-Salituro)

Note: 9 PT’ Coulibaly (SM), 21′ PT Gaeta (SM, R), 31′ PT Giannini (C), 38′ PT Guastamacchia (C), 15′ ST Diop (C), 18′ ST Corvino (C), 41′ Catalano (SM)

Angoli: 2 SM, 3 C

Ammoniti: Laterza (C), Giannini (C), Gambino (C), Esposito (SM)

Recupero: 3′ PT, 5′ ST

Santa Maria Cilento Casarano diretta

Santa Maria Cilento-Casarano 3-4, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

TERMINA IL MATCH “CARRANO”! Vince il Casarano 4-3 al termine di una partita rocambolesca e ricca di colpi di scena.

49′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA – Calcio di punizione battuto da Catalano per la testa di Campanella, palla che esce fuori di pochi centimetri.

41′ ST – GOL DEL SANTA MARIA! Gran cambio di gioco di Di Fiore che pesca Catalano e sigla il gol del 3-4.

38′ ST OCCASIONE SANTA MARIA! – Ancora Catalano che accende la luce nell’attacco del Santa Maria. Tiro che è diventato assist per Gaeta che di tacco sfiora il gol.

34′ ST OCCASIONE SANTA MARIA! Clamorosa occasione per il Santa Maria che in contropiede sciupa l’opportunità di riaprire l’incontro. Gaeta sceglie l’opzione di tirare in porta senza premiare lo smarrimento di Catalano che era solo al limite dell’area.

28′ ST – Di Fiore si accentra e ci prova col sinistro, tentativo respinto.

26′ ST – OCCASIONE SANTA MARIA! Ci prova Catalano all’interno dell’area di rigore, ma il suo destro a giro termina fuori accarezzando l’incrocio dei pali.

18′ ST – GOL DEL CASARANO! Contrasto vinto da Citro che serve Corvino che con un tiro a giro batte ancora Cannizzaro.

15′ ST – GOL DEL CASARANO! Indecisione di Cannizzaro in uscita e Diop ne approfitta per ribattere in rete. Rimonta completata per i pugliesi.

9′ ST – OCCASIONE CASARANO! Contropiede dei pugliesi condotto da Corvino che lascia partire un destro che centra in pieno il palo.

5′ ST – Colpo di testa di Diop che termina fuori. Casarano che è sceso in campo col piede giusto.

COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

TERMINA IL PRIMO TEMPO TRA SANTA MARIA CILENTO E CASARANO. UN 2-2 PIROTECNICO AL TERMINE DEI PRIMI 45′ MINUTI.

41′ PT – Ci prova Nunziante a sorprendere Pucci da una posizione molto defilata, ma il suo tentativa termina sull’esterno della rete.

39′ PT – PAREGGIO DEL CASARANO! Calcio d’angolo battuto da Corvino per la testa di Guastamacchia che questa volta non sbaglia e regala il pareggio al Casarano.

36′ PT – Palla battuta da Corvino per la testa di Guastamacchia, il colpo di testa del difensore però termina alto.

31′ PT – GOL DEL CASARANO! Grande cross di Gjonaj per l’inserimento di Giannini che riapre l’incontro. Gran palla e grande azione da parte dei pugliesi.

28′ PT – Colpo di testa di Diop, palla che termina fuori.

23′ PT – OCCASIONE CASARANO! Reazione dei pugliesi col tentativo dalla distanza di Corvino. Palla che centra in pieno la traversa.

19 PT’ – RIGORE PER IL SANTA MARIA CILENTO! Dal dischetto si presenta Gaeta che si fa ipnotizzare ma è abile a realizzare il 2-0 su ribattuta.

12′ PT – Il Casarano risponde timidamente col colpo di testa di Citro, ma la palla termina alta.

9′ PT – VANTAGGIO SANTA MARIA! Coulibaly porta in vantaggio il Santa Maria Cilento, abile a farsi trovare pronto all’interno dell’area dopo l’ottimo passaggio di Maiese.

6′ PT – Gaeta porta palla, scarica al centro dell’area, ma nessun calciatore del Santa Maria si fa trovare pronto per ribattere la palla in rete.

5′ PT – OCCASIONE CASARANO! Diop sfrutta al meglio i suoi centimetri e con un gesto atletico prova a sorprendere Cannizzaro. Palla che termina fuori.

3′ PT – Fase di studio tra le due squadre. In palio punti pesanti sia da una parte che dall’altra.

Prima del fischio d’inizio l’omaggio a Francesco Campanella, capitano del Santa Maria che quest’oggi ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia dei giallorossi.

Santa Maria Cilento-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Santa Maria Cilento e Casarano? La gara, in programma giovedì 28 marzo alle ore 14:30, sarà visibile in diretta tv su Teleregione, canale 77 del digitale terrestre. Inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale su SerieD24.com.

laterza casarano altamura