28 Marzo 2024

Fasano-Altamura 1-2, il tabellino della gara

Fasano-Altamura, la diretta della partita valevole per la 29^ giornata del Girone H di Serie D: formazioni ufficiali e tabellino

Fasano Altamura diretta

Fasano-Altamura, la diretta della partita – La ventinovesima giornata di campionato del girone H si apre con Fasano-Altamura. I padroni di casa, poco distanti dalla zona playout, sfideranno dunque la capolista. I ragazzi di Giacomarro vogliono aumentare la distanza dalla seconda in classifica, il Martina, e puntare alla promozione in Serie C.

Una grande sfida tutta da vivere in questo turno infrasettimanale prima di Pasqua. L’appuntamento è fissato per giovedì 28 marzo allo stadio comunale “Vito Curlo” di Fasano. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.30.

Fasano Altamura diretta

Fasano-Altamura, le formazioni ufficiali

Fasano: Lazar, Manfredi, Esposito, Pambianchi, Lezzi, Barellini, Quazzico, Ganci, Dorato, Melillo, Losavio. A disposizione: Semeraro, Aprile, Lorenzo, Tessitore, Calabria, Caragnulo, Battista, Martellotta, Persano. Allenatore: Luca Tiozzo.

Altamura: Fernandes, Pellegrini, Kharmoud, Logoluso, Mattera, Bertolo, Grande, Bolognese, Saraniti, Loiodice, D’Innocenzo. A disposizione: De Luca, Chietti, Colella, Petta, Tataru, Maccioni, Addiego Mobilio, Lattanzio, Molinaro. Allenatore: Domenico Giacomarro.

Fasano Altamura diretta

Fasano-Altamura, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95′: Non basta l’assalto finale, vince l’Altamura per due a uno che si avvicina sempre di più alla C.

80′: Persano accorcia il risultato! Primo gol con la maglia del Fasano per l’attaccante che viene innescato perfettamente in contropiede.

75′: dentro Molinaro per Loiodice nell’Altamura e fuori Melillo per Persano per i padroni di casa.

72′: Loiodice sigla il due a zero! L’ex Barletta trova uno dei suoi gol ubriacando tutta la difesa con i suoi dribbling di repertorio.

70′: fuori d’Innocenzo e Saraniti e dentro Tataru e Lattanzio per l’Altamura.

65′: Battista sfiora il gol del pari! Difende bene l’Altamura con Mattera.

63′: fallo per Mattera dell’Altamura e cartellino giallo.

54′: entra Battista nel Fasano al posto di Dorato.

46′: ricomincia il secondo tempo!

45′ – Finisce il primo tempo, al momento decide la rete di Grande.

44′ – Intervento decisivo di Fernandez sul colpo di testa di Losavio. Fasano vicino al pari.

38′ – Losavio prova ad approfittare di un errore di Fernandez ma anche questa volta l’attaccante manca l’appuntamento col gol.

34′ – GOL ALTAMURA – Gol bellissimo di Grande che riesce a girarsi e da posizione difficile riesce a centrare la porta. Niente da fare per Lazaar.

29′ – Occasione per il Fasano: Quazzico dopo un rimpallo si ritrova il pallone tra i piedi dal limite dell’area, calcia di prima intenzione ma il suo tiro viene ribattuto dalla difesa biancorossa.

25′ – Arriva l’occasione più importante della gara: Petta colpisce di testa da ottima posizione ma il tiro è centrale e Lazaar si ritrova il pallone tra le braccia.

18′ – Altamura vicino al vantaggio: D’Innocenzo prova il tiro dal limite dell’area, Lazaar respinge in calcio d’angolo.

16′ – Loiodice tenta la sua solita giocata: uno contro uno con un difensore del Fasano, riesce a liberarsi e prova la conclusione a giro col destro. La sfera, tuttavia, termina alta sopra la traversa.

12′ – In questi primi minuti è il Fasano che prova a tenere il pallino del gioco.

3′ – Fasano subito pericoloso, Losavio entra in area ma la sua conclusione viene deviata in angolo.

1′ – Inizia il match al “Curlo” di Fasano.

Prima del calcio d’inizio l’Altamura ha dovuto effettuare un cambio obbligato: Cipolla prenderà il posto di Bertolo.

Fasano-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in Tv?

Fasano-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in tv? La gara – in programma giovedì 28 marzo alle 15.30, non sarà trasmessa in tv. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la partita.

Fasano Altamura diretta