5 Marzo 2023

Sant’Agata-Catania 1-2, il tabellino della gara

Sant'Agata-Catania, la diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

sant'agata catania diretta tabellino

Sant’Agata-Catania, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio di Sant’Agata-Catania, sfida d’alta classifica del girone I di Serie D. Al “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello (fischio d’inizio alle ore 15.00), il Catania di Giovanni Ferraro vuole compiere un ulteriore passo verso l’attesa promozione in Serie C.

Catania

Di fronte avrà il Sant’Agata di Vanzetto, una delle grandi realtà del girone I di Serie D. I biancazzurri, sono una squadra capace di giocare un gran calcio e mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversario. L’obiettivo del Sant’Agata sarà quello di regalarsi una giornata storica e avvicinare ulteriormente la qualificazione ai playoff dopo una stagione importante.

SerieD24.com seguirà live l’evento, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accade a Sant’Agata di Militello nella la sfida tra Città di Sant’Agata e Catania, valida per il girone I di Serie D.

sant'agata catania diretta tabellino

Sant’Agata-Catania, le formazioni ufficiali

SANT’AGATA (3-4-1-2): Curtosi; Casella, Duli, Brunetti; Barbara (66′ Morleo), Calafiore, Marcellino, Squillace; Cicirello (74′ Romano); Bonfiglio, Vitale. A disposizione: Dima, Balesani, Maesano, Iania, Catalano. Allenatore: Leonardo Vanzetto

CATANIA (4-3-3): Groaz; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Palermo (58′ Lodi), Vitale (92′ Pedicone) ; Chiarella (55′ Forchignone), Sarao (66′ Jefferson), Russotto( 58′ De Luca). A disposizione: Bethers, Boccia, Di Grazia, Giovinco. Allenatore: Giovanni Ferraro

MARCATORI: 61′ Sarao (CT), 65′ De Luca (CT), 92′ Scolaro (CSA)

Sant’Agata-Catania 1-2, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINITA: CATANIA BATTE SANT’AGATA 2-1, IN GOL SARAO, DE LUCA E SCOLARO. DECIMA VITTORIA CONSECUTIVA PER I ROSSAZZURRI

91′ – HA SEGNATO IL SANT’AGATA: IN GOL SCOLARO. 2-1 Catania sul Sant’Agata.

90’+3 – Catania, fuori Vitale e dentro Pedicone.

90′- Tre minuti di recupero al “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello.

84′ – Catania, pericolosa incursione in area di Forchignone. Respinge la difesa del Sant’Agata.

81′ – Sant’Agata, dentro Scolaro e Napoli.

74′ – Sant’Agata, fuori Cicirello e dentro Romano.

70′ – Tentativo dalla distanza del Catania con Rapisarda, attento Curtosi che mette in calcio d’angolo.

66′ – Catania, Jefferson in campo: fuori Sarao, autore del primo gol di giornata.

66′- Sant’Agata, Morleo in campo: fuori Barbara.

65′- HA RADDOPPIATO IL CATANIA: IN GOL GIUSEPPE DE LUCA.

61′ – HA SEGNATO IL CATANIA, GRAN COLPO DI TESTA DI MANUEL SARAO SU ASSIST DI CASTELLINI. Catania in vantaggio sul Sant’Agata al “Biagio Fresina”.

59′ – Altri cambi per il Catania: Lodi e De Luca per Russotto e Palermo.

55′ – Cambio in casa Catania: dentro Forchignone, fuori Chiarella.

51′ – Sfida sempre molto equilibrata al “Fresina”. A breve i primi cambi per le due squadre.

46′ – Riprende la gara al “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello. Si riparte dallo 0-0 e senza cambi da entrambe le parti.

INTERVALLO

45′ – Si conclude il primo tempo senza recupero. 0-0 al “Biagio Fresina” tra Sant’Agata e Catania.

30′ – Tentativo dai trenta metri di Marco Palermo, centrocampista del Catania. Palla alta sopra la traversa di Curtosi.

26′ – Calcio d’angolo che non produce pericoli per il Sant’Agata, che sta giocando alla pari della squadra di Giovanni Ferraro.

26′ – Altro tentativo per il Catania, ancora una volta con Sarao. Calcio d’angolo per i rossazzurri.

15′- Timido tentativo del Catania con Manuel Sarao di testa, ma la palla esce fuori di molto. Si resta 0-0 al “Fresina”.

6′ – Sfida molto equilibrata al “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello. La partita è in una fase di studio, ma i biancazzurri tentano di attaccare la porta difesa da Groaz.

15.00- Iniziata la sfida tra Sant’Agata e Catania. Il primo possesso palla è dei rossazzurri che, in maglia nera, attaccheranno dalla destra alla sinistra delle panchine.

In attesa dell’inizio della sfida del girone I di Serie D tra Sant’Agata e Catania.

Sant’Agata-Catania, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la sfida tra Città di Sant’Agata e Catania? La gara, in programma il 5 marzo alle ore 15:00, sarà visibile gratis ed in diretta sull’emittente locale “Telecolor”. E in streaming?

Sant'Agata-Catania diretta tabellino

La sfida tra Città di Sant’Agata e Catania si potrà vedere anche in streaming sul sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor. Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.