6 Ottobre 2023

San Marzano, Romano: “Fusco uomo di calcio. Vogliamo dare una scossa all’ambiente”

Il benvenuto del presidente al nuovo DS: "Porterà notevole competenza"

San Marzano Romano

Fusco porterà una notevole competenza, darà una scossa a tutto l’ambiente”. Le parole sono quelle di Felice Romano che, in queste ore, ha annunciato il nuovo Direttore Sportivo del San Marzano. “Una figura molto qualificata”, dice il Presidente del club. Di seguito le dichiarazioni complete.

Romano: “Fusco figura molto qualificata e uomo di calcio”

Ancora a secco di vittorie, il San Marzano vuole cambiare marcia. “In un momento di difficoltà per la nostra squadra ho ritenuto opportuno inserire una figura molto qualificata nello staff dirigenziale del San Marzano Calcio. Ho scelto di affiancare al direttore generale Antonio Langella il direttore sportivo Pietro Fusco, uomo di calcio che vanta importanti trascorsi da calciatore in Serie A e Serie B”.

San Marzano Fusco

Dalla Cavese fino alla Sambenedettese. Fusco porta a San Marzano una “notevole componente di esperienza. È stato responsabile delle giovanili e dell’area tecnica dello Spezia; negli anni successivi è stato direttore sportivo della Sambenedettese e della Cavese, club di grande blasone nel calcio italiano”.

“Abbiamo una grande squadra, con Fusco fatto un salto di qualità”

Impegnato nel girone G, il San Marzano è atteso dall’incontro con il Romana. “L’arrivo del signor Fusco contribuirà quindi a dare una scossa in positivo a tutto l’ambiente. Abbiamo una grande squadra ma al momento non stanno arrivando i risultati sperati – prosegue – . E allora, nell’ottica di costruire e migliorare piuttosto che distruggere, ho scelto di fare un salto di qualità con l’ingaggio del direttore Fusco, al quale rinnovo il mio personale in bocca al lupo per questa avventura blaugrana”.

Girone G calendario

Oggi, 6 ottobre, il San Marzano occupa il penultimo posto del girone. Due i punti raccolti fino ad ora, frutto di altrettanti pareggi con Cassino (0-0) e Anzio (1-1).