25 Marzo 2024

San Luca-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la partita tra San Luca e Trapani, valida per la 33esima giornata di Serie D

Trapani

San LucaTrapani, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Manca poco al turno infrasettimanale del campionato di Serie D. Questa giornata vedrà la sfida tra il San Luca e la capolista del girone I. Una bella gara tra i ragazzi di Mancini, che lottano per la salvezza, e la squadra di Torrisi che vede sempre più vicino l’obiettivo promozione.

Trapani Torrisi

L’appuntamento è fissato per giovedì 28 marzo allo stadio “Corrado Alvaro“. Il match inizialmente era programmato per le ore 14.30. A seguito degli accordi tra le società, c’è stata una variazione di orario, come comunicato sui profili social ufficiali del Trapani. Il fischio d’inizio è quindi previsto per le ore 15.00.

San Luca-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming?

San Luca-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming? La gara, in programma giovedì 28 marzo alle ore 15.00, non è visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non è prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.

San Luca stadio
Fonte: Profilo Facebook @ASD San Luca 1961

San Luca-Trapani, come arrivano le due squadre

Da una parte i padroni di casa, che in piena zona playout, lottano per la salvezza. Il San Luca infatti occupa la quindicesima posizione nel girone I di Serie D. 25 punti totalizzati in 28 partite, tra cui si contano 5 vittorie, 11 pareggi e ben 12 sconfitte. I giallorossi reduci dalla sconfitta con il Ragusa hanno voglia di riscatto. Sarà dunque una sfida complicata ma si sa che contro la capolista tutti danno sempre il massimo in campo.

Fonte: Profilo Facebook @ASD San Luca 1961

Dall’altra parte i ragazzi di Torrisi si godono la vetta della classifica. Un distacco di dieci punti dalla seconda, il Siracusa, permette loro una relativa tranquillità. Mancano ormai solo cinque giornate che potrebbero essere decisive per raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione. La promozione è quindi a un passo per il Trapani che non vuole mollare proprio ora.