28 Dicembre 2022

San Luca, è rivoluzione: via in nove giocatori

Rivoluzione in casa San Luca: vanno via in nove

San Luca si appresta a vivere una seconda parte di stagione ben diversa dalla prima. In questi tre mesi i risultati non sono stati entusiasmanti. 15esima posizione occupata, con sole 3 vittorie portate a casa. E l’ultima pesante partita persa per 3-0. Sono ben 8 le sconfitte rimediate, con 21 gol subiti e 17 segnati. La squadra ha vissuto un momento di imbattibilità, durato ben 12 partite e durante il quale sono state conquistate le uniche tre vittorie e la maggior parte dei pareggi.

La rivoluzione era annunciata e dietro l’angolo. Solo qualche ora fa sono state rese ufficiali le cessioni dal club giallorosso, tramite i canali di comunicazione ufficiali. Ecco i giocatori che sono da ritenere da adesso svincolati: G. Laudani, F. Patea, D. Nemia, G. Signorelli, F. Murdaca, R. Kokollari, D. Rogac, M. Janneh e D. Bruzzaniti. Questi hanno già ricevuto diverse richieste da squadra che militano in Serie D, alcune proprio appartenenti allo stesso Girone I.

San Luca, il comunicato:

Ecco il comunicato del San Luca che annunciato poche ore fa l’addio di nove giocatori. Tra questi vi sono i nomi di alcuni neo acquisti estivi e un mix di Under/Over che hanno costituito sin qui la rosa guidata da Francesco Cozza.

“ASD San Luca 1961 comunica ufficialmente le uscite di: G. Laudani, F. Patea, D. Nemia, G. Signorelli, F. Murdaca, R. Kokollari, D. Rogac, M. Janneh e D. Bruzzaniti dalla nostra rosa e augura agli stessi calciatori un proseguo di carriera ricco di felicità e successi.

Asd San Luca
Il San Luca in campo


Tutta la nostra società, lo staff tecnico e i calciatori ancora in rosa ci tengono a ringraziare i calciatori uscenti per l’impegno profuso per la nostra causa e per la nostra maglia, inoltre ci tengono ad abbracciarli simbolicamente in nome di pagine di storia e calcio, indelebili, scritte insieme.”