21 Dicembre 2022

San Luca, Pipicella: “Prestazione vergognosa. Cozza? Faremo le dovute valutazioni”

Le parole dell'ad del San Luca sulla prestazione dei suoi e sul futuro di Cozza

san luca cozza

Il San Luca di Ciccio Cozza ha perso per 3-0 sul campo del Licata, con la partita già virtualmente chiusa al primo tempo. I gialloblù di Romano hanno infatti calato il tris già nei primi 45 minuti, mettendo al sicuro un match sulla carta equilibrato. Per i calabresi si tratta della terza partita senza vittoria, motivo per cui la società non è per niente felice dei risultati ottenuti e sta valutando il futuro anche del suo allenatore. A conferma di ciò, le dichiarazioni dell’amministratore delegato del San Luca, Antonio Pipicella, nel post-gara.

San Luca, Pipicella: “Prestazione vergognosa, faremo delle valutazioni su Cozza”

A fine partita infatti, l’amministratore delegato del San Luca Antonio Pipicella ha dichiarato: “Il mister non è venuto perché non abbiamo ritenuto opportuno dare spiegazioni. Queste vengono già date dal risultato e dalla prestazione della squadra, vergognosa dal 1′ al 90′. Non è la prima volta in tutta l’annata. Siamo partiti dall’inizio in Coppa Italia e abbiamo finito oggi di fare queste brutte figure. Nelle precedenti interviste avevo detto che avremmo tirato una deadline nel mese di dicembre e oggi è il momento giusto per farlo”.

Pipicella ha poi proseguito: Tanti giocatori andranno via, tanti sono andati via. Prenderemo provvedimenti in settimana perché io, noi e la società San Luca non ha mai fatto queste figuracce e non meritiamo di farle. Cozza? Faremo valutazioni in settimana, la guida tecnica non ci ha soddisfatti. Non siamo felici né dei calciatori, né dell’allenatore e nemmeno dello staff. Sia chiaro. Abbiamo fatto qualche errore, ma quando si fanno certe partite non ci sono spiegazioni e non ci sono alibi. Bisogna stare zitti, salire sul pullman e tornare a casa”.