3 Gennaio 2022

San Giorgio, allenatore annuncia il suo esonero sui social della società all’insaputa del club

Brusca interruzione tra le due parti

Ha dell’incredibile quanto successo sulla pagina Facebook dedicata al settore giovanile dell’F.C. San Giorgio, squadra militante nel girone H.

Apprendiamo con stupore ed incredulità di un comunicato apparso sulla pagina Facebook del nostro settore giovanile, in cui la società annuncerebbe l’interruzione del rapporto di collaborazione con il sig. Vincenzo Neutro – si legge nel comunicato rilasciato dalla società campana – Il post è stato pubblicato dal sig. Neutro in persona, all’insaputa della proprietà, dei dirigenti e dell’area comunicazione e in nessun modo è stato autorizzato“.


San Giorgio
Il San Giorgio in campo

La decisione del San Giorgio

Alla luce di quanto successo, l’F.C. San Giorgio, ha deciso di licenziare Vincenzo Neutro, invitando: “gli interlocutori del settore giovanile a non rivolgersi al soggetto in questione per tutto ciò che concerne le nostre attività. Si confida nella serietà e nella professionalità di tutte le parti in causa. Comunichiamo, altresì, che la società tutelerà la propria integrità e la propria immagine in tutte le sedi opportune contro l’atteggiamento di estrema slealtà professionale, sportiva e umana del sig. Neutro“.

Seguiranno nelle prossime ore dei sicuri aggiornamenti, su una situazione che ha a dir poco dell’incredibile.