3 Gennaio 2022

Girone G, rinviati tutti i recuperi

I recuperi del Girone G sono stati tutti rinviati a causa dei problemi legati al COVID. A rischio molti match di domenica.

Afragolese

Nelle ultime settimane in Serie D sono state rinviate diverse partite e durante la pausa natalizia erano previsti diversi recuperi. Negli scorsi giorni erano state rinviate per la seconda volta Afragolese – Torres, mentre è notizia di oggi del secondo rinvio di altre due partite del Girone G, inizialmente previste per il 5 gennaio. Si tratta di Vis Artena-Arzachena e Gladiator-Nuova Florida, la prima dell’undicesima giornata, l’altra della tredicesima.

La situazione in casa Vis Artena

Vis Artena
Vis Artena

Continuano i problemi in casa Vis Artena, che dopo il rinvio delle partite contro Arzachena, Torres, Muravera, Team Nuova Florida e Carbonia presenta nuovamente problemi legati al Covid-19. I laziali erano tornati in campo lo scorso 22 dicembre nella sfida, poi vinta, contro il Gladiator. Il 29 dicembre avevano giocato anche il primo dei cinque recuperi contro la Torres, riuscendo a strappare un prezioso 0-0 dal “Vanni Sanna”, contro la vice capolista del Girone G. A questo punto diventa a rischio anche il match dell’ultima giornata d’andata contro il Real Monterotondo Scalo.

La situazione in casa Team Nuova Florida

Team Nuova Florida

Il Team Nuova Florida, a causa dei problemi legati al Covid-19 ha saltato le ultime 4 partite del 2021. L’ultimo match disputato dai biancorossi è quello contro il Muravera del 5 dicembre scorso. A un mese esatto dall’ultima partita, Capparella e compagni sarebbero dovuti tornare in campo per il primo dei quattro recuperi, nel match contro il Gladiator. La compagine campana ha però comunicato sui propri canali social della presenza di “diversi casi di positività all’interno del gruppo squadra“, che hanno costretto il Gladiator a chiedere e ottenere, il rinvio del match contro il Team Nuova Florida. I campani domenica dovrebbero giocare contro l’Aprilia, ma anche questo match diventa automaticamente a serio rischio, visti anche i contemporanei problemi legati al COVID della società laziale.

Carbonia-Aprilia e Afragolese-Torres

Nei giorni scorsi sono state rinviate per la seconda volta Carbonia-Aprilia e Afragolese-Torres. Il Carbonia, ultimo in classifica, dovrà recuperare anche il match contro la Vis Artena, mentre per Afragolese e Torres, si tratta dell’unico match arretrato. Per l’Afragolese, diventa però a rischio il match di domenica contro il Team Nuova Florida.