4 Maggio 2022

Sambenedettese, Visi: “Il destino è nelle nostre mani”

Domenica i rossoblù affronteranno il Montegiorgio

Conclusa la sosta, riparte la Serie D e di conseguenza torna in campo anche la Sambenedettese. Sono solo quattro le giornate che restano da giocare e i ragazzi guidati dal duo Alfonsi- Visi, devono cercare di fare bottino pieno se vogliono assicurarsi un posto in zona play-off.

Nella giornata di ieri, attraverso i canali social del club, ha parlato Stefano Visi in vista della gara di domenica contro il Montegiorgio.

Visi

Si torna in campo

Sambenedettese che nelle giornata di ieri è tornata ad allenarsi in vista della sfida di domenica contro il Montegiorgio: “Siamo sempre felici quando si gioca. Oggi inizia una settimana veramente molto importante, sarà  una settimana intensa sotto tanti aspetti, sia fisici che emozionali. Dovremo essere bravi a gestire sia le emozioni sia la fisicità. Domenica abbiamo una partita che di sicuro non sarà semplice visto che il Montegiorgio viene da una vittoria in casa con il Vastogirardi e di conseguenza avranno il morale a mille. Dobbiamo guardare a noi, pensare a noi stessi, il destino è nelle nostre mani”.

Il punto sugli infortunati

Attenzione massima sulla situazione di Luka Tomas. Il difensore croato infatti nelle scorse settimane ha riportato un infortunio che vede coinvolta la frattura, non scomposta, del quarto metacarpo e pochi giorni fa è stato sottoposto ad un operazione: ”Sono valutazioni che faremo insieme allo staff medico.  Vediamo il ragazzo come si sente e le sensazioni che avverte. Per domenica la vedo difficile che possa essere in campo però vediamo. Oggi abbiamo ripreso gli allenamenti, tutto il resto della truppa sta bene, cerchiamo di fare una settimana bella sotto l’aspetto dell’intensità negli allenamenti poi ripeto, la domenica dipende da noi, da quanta voglia abbiamo di buttare il cuore oltre l’ostacolo, di andare a raschiare le ultime energie visto che veniamo da un campionato tormentato ma questa cosa mi da fiducia perché la squadra c’è e quando la squadra c’è, i risultati arrivano”.

A cura di Davide Balestra