22 Ottobre 2023

Sambenedettese-Riccione 2-1, il tabellino

Sambenedettese-Riccione, la diretta della partita del Girone F di Serie D: le formazioni ufficiali e il tabellino della gara

Sambenedettese Riccione diretta

Sambenedettese-Riccione, la diretta della partita – Ci siamo! Si riaccendono i riflettori, la Serie D è pronta a tornare di nuovo in campo. Dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Fossombrone, la Sambenedettese cerca riscatto per continuare l’assalto al primo posto occupato dal Chieti. Di fronte, però, ci sarà un Riccione fermo a 7 punti e con una serie di risultati negativi che dura da tre giornate. Nell’ultimo turno, infatti, è arrivato un KO casalingo contro l’Avezzano per 2-1. Seried24.com è sul campo per raccontarvi le emozioni minuto per minuto. Calcio d’inizio alle ore 15.

Sambenedettese Riccione diretta

Sambenedettese-Riccione, le formazioni ufficiali

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Coco; Zoboletti, Sbardella, Sirri, Pagliari; Paoloni, Arrigoni, Barberini (69′ Scimia); Cardoni, Tomassini (75′ Martiniello), Alessandro (75′ Battista). All. Lauro – A disposizione: Pinto, Battista, Pezzola, Romairone, Thiaw, Orfano, Lonardo, Martiniello.

RICCIONE (4-3-1-2): Servalli; Picchierri, Syku, Djuric (90′ Napolitano), Pellacani (82′ Kyeremateng); Mesisca, Scalini (82′ Callegaro), Ramires; Tonelli; Ferrara, Tiganj (76′ Maio). All. Riolfo – A disposizione: Sparaventi, Carpentieri, Ndoj, Grancaro, Di Criscio

Arbitro: Migliorini di Verona (Assistenti: Posteraro di Verona, D’Ettorre di Lanciano)

Marcatori: 36′ Tomassini (S), 44′ Tonelli (R), 77′ Martiniello (S)

Note: recupero 2′ + 8′; ammonito Ferrara (R)

Sambenedettese Riccione diretta

Sambenedettese-Riccione 2-1, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

16.57 – Finisce la partita al Riviera delle Palme: la Sambenedettese vince 2-1 contro lo United Riccione, con il gol decisivo segnato dal subentrato Martiniello. I rossoblù di Lauro agganciano il primo posto in classifica.

97′ – La difesa della Sambenedettese salva sull’acrobazia al volo di Maio a un passo dalla porta.

95′ – Martiniello lancia Cardoni in profondità, il quale entra in area ma viene controllato da un difensore che lascia scorrere verso il portiere.

93′ – Maio sciupa la palla del pareggio dopo una deviazione della difesa sulla sinistra, sparando alto, anche se è stato fischiato il fuorigioco ospite.

Cinque minuti di recupero

90′ – Cambio per gli ospiti: esce Djuric, entra Napolitano.

82′ – Doppia sostituzione per lo United Riccione: entrano Kyeremateng e Callegaro, escono Pellacani e Scalini.

77′ – SAMBENEDETTESE IN VANTAGGIO! Incidono subito i due giocatori appena entrati: Battista pennella un assist in bacio verso l’area di rigore per Martiniello che di schiena anticipa Servalli e segna il 2-1.

75′ – Doppio cambio per i locali: entrano Martiniello e Battista, escono Alessandro e Tomassini; per il Riccione, invece, esce Tiganj entra Maio.

69′ – Primo cambio per la Sambenedettese: esce Barberini, entra Scimia.

58′ – Palo della Sambenedettese con Arrigoni, dopo il cross del solito Zoboletti dalla destra.

57′ – Ferrara in area sulla sinistra termina a terra, ma per l’arbitro si può proseguire.

55′ – Barberini crossa dalla destra in mezzo verso Tomassini che non riesce ad arrivare sulla sfera.

53′ – Sugli sviluppi di un corner, il colpo di testa di Sirri termina a lato.

51′ – Alessandro lancia in verticale Tomassini che avanza e al limite dell’area prova il tiro, Servalli controlla in sicurezza.

16.05 – E’ iniziato il secondo tempo: si riparte dall’1-1.

Finisce il primo tempo al Riviera delle Palme: Sambenedettese 1-1 United Riccione, a Tomassini ha risposto Tonelli.

45′ + 1′- Reagisce subito la Samb: Paolini dalla sinistra su fondo linea mette in mezzo per Alessandro che di testa non centra la porta di un soffio.

45′ – Due minuti di recupero.

44′ – CLAMOROSO PAREGGIO DELLO UNITED RICCIONE! Da quaranta metri Tonelli su punizione pesca il jolly: Coco lascia rimbalzare il pallone e la palla termina in rete.

36′ – GOL DELLA SAMBENEDETTESE! Zoboletti dalla destra mette in area verso Barberini che di testa indirizza verso la porta, Tomassini tocca sulla linea in spaccata e segna l’1-0 per la Samb.

22′ – Calcio d’angolo della Sambenedettese, Servalli anticipa Arrigoni pronto alla battuta in rete di testa.

20′ – Coco è attento su un tiro ravvicinato, anche se il guardalinee ha alzato la bandierina per il fuorigioco.

17′ – Calcio di punizione per lo United Riccione dalla trequarti, la palla arriva in avanti dove il colpo di testa di un attaccante si stampa fuori.

12′ – Barberini vede il portiere ospite fuori posizione e tenta l’eurogol dalla grande distanza, la palla si stampa fuori.

11′ – Pellacani crossa dalla destra, Coco anticipa tutti in presa.

15.03 – E’ iniziata la partita tra Sambenedettese e United Riccione

In attesa del fischio d’inizio di Sambendettese-United Riccione

Sambenedettese Riccione diretta

Dove vedere in diretta tv e in streaming Sambenedettese-Riccione

Dove vedere in diretta tv o streaming la partita valida per la 7^ giornata del Girone F di Serie D tra Sambenedettese e Riccione? La gara – in programma domenica 22 ottobre alle ore 15 – sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook della Sambenedettese. Sarà possibile, inoltre, seguire la diretta testuale su SerieD24.com.