20 Gennaio 2024

Sambenedettese, Lauro: “Da ora vietato sbagliare…”

"L'Avezzano ha cambiato molto, ma dobbiamo vincere"

chieti Lauro samb

La Sambenedettese di Maurizio Lauro è pronta alla sfida contro l’Avezzano. La gara sarà valida per la 20esima giornata del girone F di Serie D, la prima di ritorno. Si gioca al ‘Riviera delle Palme’, domenica 21 gennaio con fischio d’inizio alle 14.30.

La squadra rossoblù arriva da un amaro pareggio per 2-2 in trasferta contro il Tivoli. Risultato frutto certamente dell’espulsione per gli ospiti di Bontà al minuto 25 (e che gli costerà tre giornate di squalifica). Lauro ha comunque apprezzato la reazione dei suoi ragazzi nel secondo tempo quando, dopo la rimonta subita, sono riusciti a segnare il pari finale.

sambenedettese avezzano dove vedere tv streaming

La Sambenedettese insegue il Campobasso capolista e non può permettersi altri passi falsi. La distanza di 5 punti deve essere ricucita il prima possibile, a partire dalla prima giornata di ritorno. L’avversario è dei più pericolosi, dato che l’Avezzano si trova al momento in terza posizione a pari punti (35) proprio con la Samb.

Sambenedettese, le parole di Lauro

Ecco le parole di Maurizio Lauro, allenatore della Sambenedettese, alla vigilia della gara: “Mi aspetto una grande prestazione dei ragazzi. E’ vietato commettere passi falsi, dobbiamo cominciare a vincerle tutte. Ramarrico per la partita di Tivoli? Sì, ma ripartiamo dalla reazione che abbiamo avuto. Ripartire già da domani in casa, dobbiamo vincere”.

“E’ la prima di ritorno e noi ci siamo preparati bene, fisicamente e mentalmente. Avezzano? Ha cambiato molto e sono arrivati ottimi giocatori fuori categoria. Tutto dipenderà comunque sempre da noi. Infermeria? Nessuna novità”.