26 Marzo 2024

Sambenedettese-Chieti in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming il match tra Sambenedettese e Chieti, valevole per la 29esima giornata del Girone F

Atletico Ascoli Sambenedettese diretta

Sambenedettese-Chieti, dove vedere la partita in streaming e in tv – La Sambenedettese vuole assicurarsi il secondo posto in classifica in questa 29esima giornata di campionato del Girone F della Serie D, ad un solo punto di distacco dalla terza posizione, in cui si trova L’Aquila. Per i rossoblù potrebbe, inoltre, essere un’importante vittoria per la conquista del primo posto, trovandosi a soli cinque punti dalla capolista, il Campobasso. I ragazzi di Maurizio Lauro dovranno battere il Chieti il prossimo giovedì 28 marzo.

Allo stesso modo, però, potrebbe risultare una vittoria fondamentale anche per i ragazzi di Pasquale Luiso, in grandissima lotta per i playoff, trovandosi in ottava posizione, a quota 42, insieme al Roma City. I punteggi tra la quarta e l’ottava classificata sono molto vicini tra loro, oscillando tra 42 e 47.

chieti sambenedettese

Sambenedettese-Chieti, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Chieti? La gara – in programma giovedì 28 marzo alle 14:30 allo stadio “Riviera delle Palme” – sarà visibile gratis e in diretta tv su Rete8. E in streaming? Momentaneamente non è prevista una diretta streaming per poter seguire la gara.

Sambenedettese Sbardella
Fonte: Pagina FB US Sambenedettese

Sambenedettese-Chieti, come arrivano le due squadre

I rossoblù hanno deciso di cambiare ancora: è stato esonerato Marco Alessandrini, con il quale erano arrivati a 4 punti in tre giornate, ed è tornato a guidare la squadra Maurizio Lauro. Il Chieti, invece, arriva da tre vittorie consecutive; per i neroverdi la Serie C non vuole più essere soltanto un sogno.