26 Marzo 2024

Ponte San Pietro, esonerato Bruni: panchina affidata a Gargantini

Il Ponte San Pietro esonera Emanuele Bruni e il suo secondo, Andrea Zanoletti. Questo è quanto comunicato dal club, oggi ultimo nel girone B di Serie D

Credit: Alessandro Villa

Il Ponte San Pietro esonera Emanuele Bruni e il suo secondo, Andrea Zanoletti. Questo è quanto comunicato dal club, oggi ultimo nel girone B di Serie D. La squadra è stata affidata a Giovanni Gargantini, “allenatore dei nostri Allievi Regionali Under 17 Élite e fresco vincitore del campionato con tre giornate di anticipo”.

Ponte San Pietro, esonerato Bruni: il comunicato

Di seguito il comunicato diramato dal club. “A.C. Ponte San Pietro comunica di avere sollevato Emanuele Bruni dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra e Andrea Zanoletti dall’incarico di allenatore in seconda. Il Club ringrazia il Mister ed il suo Vice per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità. augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera.

Dall’allenamento in programma oggi pomeriggio la squadra è stata affidata a Mister Giovanni Gargantini già allenatore dei nostri. Allievi Regionali Under 17 Élite e fresco vincitore del campionato con tre giornate di anticipo. A Giovanni la società intende rivolgere i migliori auguri di buon lavoro”.

Cameri portiere

Ponte San Pietro, la sconfitta con il Piacenza e le parole di Rossini

Nell’ultimo turno di campionato, il Ponte San Pietro ha rimediato una sconfitta per 4-0 contro il Piacenza. Un risultato che è stato determinante per l’esonero di Bruni. L’allenatore del Piacenza Rossini ha avuto commenti super positivi per il gruppo squadra. “I ragazzi sono stati veramente bravi perché hanno reso la partita più facile di quello che si pensasse. Questa era una squadra che ha perso tante partite solo di misura anche contro squadre che sono con noi là davanti

Piacenza
Credit: Piacenza Calcio

Se devo trovare una pecca si poteva concretizzare di più. Oggi avevamo consapevolezza di essere una squadra forte, consapevolezza che non deve sfociare in superficialità. Puoi vincere, perdere o pareggiare ma la prestazione mi lascia contento”.