26 Novembre 2023

Sambenedettese-Aquila in streaming e in tv, dove vedere la partita

Sambenedettese-Aquila dove vedere la partita in streaming e in diretta tv della sfida tra le due squadre del girone F

Sambenedettese Aquila

Sambenedettese-Aquila, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Siamo giunti alla tredicesima giornata del girone F di Serie D. La Sambenedettese capolista, dopo il pareggio contro il Chieti per 2-2, affronta l’Aquila. Appuntamento domenica 26 novembre alle ore 14.30 allo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto.

La squadra di Massimo Lauro vuole subito tornare alla vittoria, dopo l’1-1 esterno dopo il due a due contro il Chieti secondo in classifica. L’Aquila al momento si trova al quarto posto in classifica ed era reduce dalla vittoria per uno a zero contro l’Avezzano.

LEGGI ANCHE

Reggina

LFA Reggio Calabria-Vibonese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Sambenedettese-Aquila, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Sambenedettese e Aquila ? La gara – in programma domenica 26 novembre alle ore 14:30 – non sarà visibile in tv, almeno momentaneamente. E in streaming? Sarà trasmessa gratuitamente sulla pagina Facebook del club rossoblu. SerieD24.com seguirà il match attraverso una diretta testuale.

Sambenedettese

Come arrivano le due squadre

La Sambenedettese guida il girone F di Serie D con 26 punti, tre in più di Campobasso e Chieti. I rossoblù sono ancora imbattuti dopo 12 giornate, grazie a 7 vittorie e 5 pareggi. I rossoblù dell’allenatore Maurizio Lauro vantano il secondo miglior attacco del girone con 24 gol fatti (2 in meno del Roma City) e la seconda miglior difesa, avendo subito solo 10 reti (gli stessi dell’Aquila).