11 Marzo 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e i casi di positività

Il Covid-19 torna a minacciare con forza il regolare svolgimento del campionato di Serie D. Positività in aumento, il punto della situazione di oggi venerdi 11 marzo.

Il Covid-19 torna a far tremare il campionato di Serie D. Nelle ultime ore infatti, sono state diverse le positività emerse in vari gruppi squadra. La situazione è in costante evoluzione e il numero di partite rinviate potrebbe crescere ancora

Covid

Covid Serie D LIVE | Le partite rinviate e casi di positività nelle squadre di venerdì 11 marzo

  • Dopo la notizia del rinvio di Sambenedettese- Vastogirardi, annunciata ieri dal club rossoblù, arrivano nuove positività tra le fila dei padroni di casa. Come si legge da un comunicato di questa mattina, “in seguito a un nuovo giro di tamponi, sono emerse due nuove positività al Covid-19“- spiega la Sambenedettese. “Si tratta di un calciatore e di un componente dello staff– prosegue la nota del club. Martedì altro giro di tamponi, la situazione è in costante evoluzione.
Fonte Foto: Sambenedettese Calcio (Facebook)
  • Il covid frena anche una sfida della nona giornata del girone H, rinviata nelle scorse ore. Si tratta di Bisceglie-Virtus Matino, inizialmente in programma domenica 13 marzo. La data del recupero sarà comunicata nei prossimi giorni e intanto il Bisceglie si allena in vista del prossimo match contro il Francavilla. Contro il Matino, in qualsiasi caso, la partita varrà doppio per entrambe le compagini perché in palio ci saranno punti salvezza.