4 Aprile 2024

Samb-Campobasso, settore ospiti sold out: le ultime

C'è tanta attesa per Samb-Campobasso, big match del girone F di Serie D: nonostante manchino dieci giorni, sono gia terminati i 1.100 biglietti per il settore ospiti

Campobasso promozione quanto manca

C’è tanta attesa per Samb-Campobasso, big match del girone F di Serie D: nonostante manchino dieci giorni, sono gia terminati i 1.100 biglietti per il settore ospiti. Una risposta importante del pubblico molisano, pronto a una delle trasferte più belle dell’anno.

Campobasso, continua la corsa alla Serie C

Il Campobasso di Matt Rizzetta continua la sua corsa verso la Serie CSempre uniti e umili” recita una prima parte della storia Instagram pubblicata dal numero uno dei molisani. “Rispetto per tutti, ma massima convinzione nei nostri mezzi. Ci vogliono quattro pienoni a incominciare già da domenica”. Nel prossimo incontro, i rossoblu affronteranno lo United Riccione.

“Gruppo e tifoseria speciale. Bisogna rimanere tutti uniti per arrivare al traguardo” diceva Rizzetta pochi giorni fa. A conferma di come il proprietario del club creda fermamente all’obiettivo da raggiungere: il ritorno tra i professionisti.

Campobasso
Fonte: Pagina Facebook Campobasso

Samb, dall’addio di Alessandrini alla partita contro L’Aquila

Domenica la Samb affronterà L’Aquila. Ma nel frattempo, l’ex allenatore Marco Alessandrini ha salutato il club. “Faccio un in bocca al lupo a tutti. Vi giocherete la promozione fino all’ultimo istante, ne sono convinto. Alessandrini ha collezionato 3 panchine con la Samb, nelle quali ha conquistato solamente 4 punti.

Questa esperienza mi ha fatto capire quanto sia grande l’amore per questi colori ed averne fatto parte (anche se per pochi giorni…) mi ha reso orgoglioso. Da ora forza Samb. Faccio un grandissimo in bocca al lupo a mister Lauro ed a tutta la squadra, composta da giocatori che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare. Sono convinto che lotteranno e combatteranno fino all’ultimo secondo per ottenere quell’obiettivo che tutti aspirano e desiderano. Un abbraccio, Marco”.