18 Marzo 2024

Campobasso, Rizzetta: “Restiamo uniti. Serve massima convinzione nei nostri mezzi”

Il Campobasso di Matt Rizzetta continua la sua corsa verso la Serie C. "Sempre uniti e umili" recita una prima parte della storia Instagram pubblicata dal numero uno

Campobasso Rizzetta

Il Campobasso di Matt Rizzetta continua la sua corsa verso la Serie C. Sempre uniti e umilirecita una prima parte della storia Instagram pubblicata dal numero uno dei molisani. “Rispetto per tutti, ma massima convinzione nei nostri mezzi. Ci vogliono quattro pienoni a incominciare già da domenica”. Nel prossimo incontro, i rossoblu affronteranno il Vastogirardi.

Campobasso, la classifica: +5 sulla Samb

Il Campobasso di Rizzetta è reduce dal pareggio esterno raccolto contro il Fano di Manolo Manoni: la sfida del ‘Mancini’ è terminata sul punteggio di 1-1. In contemporanea, però, sia la Samb che L’Aquila (rispettivamente seconda e terza del girone F di Serie D) hanno rimediato una sconfitta contro Notaresco e Sora. Poco male, dunque, per gli uomini di Rosario Pergolizzi che allungano comunque sui rivieraschi. Diventano cinque, adesso, i punti di distacco.

campobasso serie c
Profilo Facebook Campobasso

“Gruppo e tifoseria speciale. Bisogna rimanere tutti uniti per arrivare al traguardo. Testa subito a Fano“. Diceva Rizzetta pochi giorni fa (LEGGI QUI). A conferma di come il proprietario del club creda fermamente all’obiettivo da raggiungere: il ritorno tra i professionisti.

fano campobasso dove vedere tv streaming
Profilo Facebook Campobasso

Campobasso, ancora mercato: ecco Martinez

Il Campobasso non tralascia nulla quest’anno. I rossoblù sono sempre attivi sul mercato e nei giorni scorsi ha ufficializzato Ivan Martinez, portiere classe 2003 argentino. Di seguito il comunicato diramato dal club molisano: “Ivan Martinez è ufficialmente lupo. Portiere classe 2003, Ivan nasce in Argentina, a Buenos Aires e cresce calcisticamente nelle giovanili del River Plate”.

ivan martinez campobasso

“Alla sua prima esperienza in Europa, Martinez si allena già da settimane con capitan Nonni e compagni. Ad Ivan il nostro benvenuto nel branco. Buon lavoro!”. Per Martinez si tratta della prima esperienza europea dopo quella in patria con il River.