27 Settembre 2022

Samb, Alfonsi: “Vogliamo riscattarci. Notaresco squadra difficile”

Le parole dell'allenatore in vista del match contro il Notaresco

alfonsi sambenedettese

Dopo dieci giorni di pausa, la Sambenedettese è pronta a ripartire. Domani, per il turno infrasettimanale, ci sarà il Notaresco in casa, e la squadra di Alfonsi vuole riscattarsi dopo le brutte prestazioni fin qui fatte davanti ai loro tifosi. Proprio Sante Alfonsi ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali social ufficiali del club, parlando della partita di domani.

Sante Alfonsi Samb

Samb, Alfonsi: “Alle spalle il brutto periodo. Ora vogliamo riscattarci”

Domani per la Sambenedettese sarà l’inizio di un nuovo capitolo di questa stagione. Le prime partite non sono andate nel migliore dei modi, ma ora è arrivato il tempo del riscatto. Alfonsi domani si aspetta: “Una gara difficile. Finalmente si torna in campo dopo questi dieci giorni di stop, che ci sono serviti per lavorare , mettere benzina nelle gambe e scordarci definitivamente la partita di Chieri. Domani sarà una partita difficile“. La Samb di Alfonsi tornerà a giocare in casa, dove fin qui i risultati non sono stati dei migliori: “Giochiamo in casa, dove fin qui non abbiamo fatto grandi prestazioni, e domani vogliamo riscattarci“.

Sambenedettese

Domani per la squadra di Alfonsi ci sarà il Notaresco da battere: “Sono una squadra giovane, organizzata e con un ottimo allenatore. Verranno da noi e non avranno nulla da perdere, faranno la loro partita spensierata, ma noi dobbiamo essere concentrati e sapere quello che dobbiamo fare“. Periodo importante ed impegnativo, ci potrà essere qualche cambiamento nell’undici titolare: “Vediamo. Stiamo crescendo tutti quanti di condizione. Vedremo domani cosa ci riserverà il campo“. Alfonsi conclude dando notizie dall’infermeria: “Alcuni ragazzi non sono al cento per cento. Bianchino domani non ci sarà, Zaffagnini verrà in panchina ma non al meglio, mentre Vita ha recuperato. Però ci sono molti impegni, quindi valuteremo il tutto“.