18 Febbraio 2022

Rotonda: esonerato Tommaso Napoli, ecco il nuovo allenatore

Complici gli ultimi deludenti risultati, il Rotonda ha esonerato Tommaso Napoli. Individuato già il nome del successore

La notizia era nell’aria, ma adesso c’è anche l’ufficialità: Tommaso Napoli non è più l’allenatore del Rotonda. Napoli aveva iniziato bene la sua stagione con la squadra lucana, permettendogli di risalire la classifica nonostante la penalizzazione iniziale. Gli ultimi risultati però hanno convinto la società a procedere con l’esonero: il Rotonda ha infatti raccolto un solo punto nelle ultime cinque sfide.

La classica “goccia che ha fatto traboccare il vaso” è stata la deludente e inaspettata sconfitta casalinga contro il Brindisi nell’ultimo turno infrasettimanale. In serata verrà comunicato e ufficializzato il nome del nuovo allenatore che sarà Gaetano Catalano, ex allenatore del Paternò e vicinissimo al Troina nell’ultimo periodo.

Il comunicato ufficiale del Rotonda

L’esonero ufficiale di Tommaso Napoli è arrivato tramite un comunicato apparso sui canali social del Rotonda.

“Il Rotonda Calcio comunica l’esonero del Mister Tommaso Napoli. A seguito di risultati iniziali positivi, è ingiustificabile il trend negativo di un solo punto nelle ultime cinque gare disputate, soprattutto la pessima prestazione di mercoledì nella gara interna persa 1-3 contro il Brindisi. In serata sarà comunicato il nome del nuovo allenatore”.