18 Febbraio 2022

Rappresentativa Serie D, i convocati per il raduno di Roma

Altro raduno per la rappresentativa di Serie D guidata da Giuliano Giannichedda: appuntamento a Roma dal 21 al 23 febbraio

In attesa della 72° edizione della Viareggio Cup (16-30 marzo), la rappresentativa Serie D allenata da Giuliano Giannichedda continua con alcuni raduni sparsi per l’Italia. Dopo quello di Genova del 7-9 febbraio, la selezione si ritroverà a Roma dal 21 al 23 febbraio per un graduale avvicinamento all’importante torneo di metà marzo.

Dopo aver sconfitto per 2-0 la Sampdoria il 9 febbraio, la squadra di Giannichedda concluderà il raduno con un’altra amichevole di prestigio contro i pari età della Lazio. Come nel primo caso, “La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, come si legge sul sito della LND. Di seguito, convocati e programma del raduno in terra laziale.

Rappresentativa Serie D, i convocati di Giannichedda

Portieri: Emanuele Semprini (’04 – Trastevere), Giuseppe Cervellera (’04-Brindisi), Filippo Rossi (’04-Pro Livorno).

Difensori: Vincenzo Raucci (’04-Cassino), Manuele Lo Schiavo (’04-Pomezia), Matteo Sorrini (’03-Notaresco), Gianmarco Mesisca (’03-Pineto), Antonio Vespa (’04-Foligno), Thomas Lucentini (’04-Cannara), Luca Lorenzini (’04-Sporting Trestina), Giuseppe Cottone (’04-Acireale).

Centrocampisti: Edoardo Sirci (’04-Sporting Trestina), Roberto Sanso (’04-Progresso), Jacopo Domizi (’03-Pineto), Luca Borghesan (’04-Montebelluna), Manuele De Min (’04-Montebelluna), Gianmarco De Crescenzo (’03-Aprilia).

Attaccanti: Lorenzo Sangiorgio (’04-Gozzano), Marco Bevilacqua (’04-Foligno), Derrick Gymah (’03-Novara), Edoardo Mengani (’04-Tolentino), Mattias Prevedello (’04-Campodarsego), Samuele Misuraca (’04-Sammaurese).

Covid

Il programma del raduno

La rappresentativa Serie D si ritroverà lunedì 21 febbraio entro le ore 12:00 al Mancini Park Hotel di Roma. Dopo il raduno, nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento alle ore 16:30. Giornata sul campo anche martedì, quando i ragazzi hanno in programma una doppia seduta: una alle ore 10:00, una alle 16:30. L’ultimo giorno, la squadra di Giannichedda giocherà alle ore 11:00 contro la Lazio Primavera al CS Lazio Training Center di Formello.

Intanto, Giannichedda sta riducendo il numero di convocati per arrivare gradualmente alla lista definitiva per la Viareggio Cup. I sorteggi dei gironi avranno luogo lunedì 21 febbraio a partire dalle 11:00.