Home » Fausto Rossi: dalla Juventus alla nuova sfida con il Fossano
Fausto Rossi Fossano

Credits: Fossano Calcio

Nuova avventura per il centrocampista ex Juventus Fausto Rossi: è infatti un nuovo calciatore del Fossano, club militante in Eccellenza

Colpo clamoroso e a sorpresa quello del Fossano, club militante nel campionato di Eccellenza che si assicura le prestazioni dell’ex Juventus e Real Valladolid Fausto Rossi.

Dopo una carriera di grandi successi, il centrocampista ha scelto di tornare in Piemonte, esordendo ufficialmente nel match di ritorno di Coppa Italia contro la Monregale.

Adesso toccherà a lui guidare il club verso nuovi successi, consapevole delle sue immense qualità e di un curriculum che lo porteranno ad essere, in breve tempo, un leader per la squadra.

Rossi è la dimostrazione di come, a volte, pur potendo intraprendere altre scelte, tornare a casa può essere l’unica via. Passione, emozioni e tanto entusiasmo lo hanno condotto al Fossano. Ora il ragazzo è cresciuto, ed è pronto a guidare la formazione piemontese.

Fossano, sorpresa incredibile: ufficiale l’arrivo di Fausto Rossi

Incredibile ma vero, durante il match tra Fossano e Monregale, la presenza di un calciatore ha insospettito gli addetti ai lavori. E sì, era proprio lui: Fausto Rossi, ex talento della Juventus, che è ufficialmente un nuovo calciatore della squadra militante in Eccellenza Piemontese. Di seguito il comunicato del club:

“Il Fossano Calcio annuncia che, in occasione della sfida di ritorno di coppa Italia contro la Monregale che portato alla vittoria blues per 0-2, ha esordito con la maglia del Fossano il centrocampista Fausto Rossi.
Giocatore classe 1990, arriva per la prima volta nei dilettanti dopo una carriera con oltre 400 presenze nei professionisti passata tra Juventus, Vicenza, Real Valladolid tra le altre.
Protagonista della promozione con la Reggiana nel 2023, ha poi vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Vicenza (serie C). “Fausto oltre ad essere un grande giocatore è anche un amico. Siamo molto contenti di essere riusciti a portarlo a Fossano.” Queste le parole della società blues che dà il benvenuto al nuovo acquisto.”