29 Luglio 2022

Fossano, amichevole a Vinovo contro la Juve U23

Il Fossano annuncia l'amichevole contro la Juve U23 di Domenica 31 Luglio. Allo Juventus Training Center di Vinovo il fischio d'inizio è fissato alle 17.00

Fossano Viassi

Il Fossano Calcio annuncia sui profili ufficiali social che Domenica 31 Luglio farà un allenamento congiunto (una partita amichevole) con la Juventus Under 23 a Vinovo. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17.00.

Fossano, amichevole a Vinovo

Fossano

Nella giornata di Domenica 31 Luglio il Fossano Calcio sarà in trasferta allo Juventus Training Center a Vinovo. È in programma infatti una partita amichevole con la Juventus Under 23 nel tardo pomeriggio. La nuova stagione è alle porte e la squadra si sta preparando al meglio. Confrontarsi con un’altra squadra di un certo livello sarà sicuramente utile all’allenatore e a tutto il club per capire cosa funziona e cosa ci sarà da migliorare. L’allenatore Fabrizio Viassi, ormai bandiera di questa squadra, è stato riconfermato anche per la prossima stagione, l’ottava sulla panchina del Fossano. Ha vissuto 4 stagioni in Eccellenza e 3 in Serie D, concludendo l’ultima stagione con la magica salvezza ai playout.

Il mercato estivo del Fossano

Oltre alla riconferma dell’allenatore Viassi, tanti ritorni e nuovi colpi di mercato. Dopo la stagione ad Acireale torna con i blues Babacar Tounkara, centrocampista classe ’95 ex di Santhia, Union Pomezia e Formia. Altro ritorno è Diego De Souza che torna nel club piemontese dopo la stagione 2020-21. Tra i nuovi arrivi troviamo Paolo Cannistrà per blindare la difesa, Souleymane Keita, centrocampista ex Lucento in Eccellenza e Antonio Reda per l’attacco. Questi sono solo alcuni nomi dei pezzi da novanta che il Fossano ha voluto per la nuova stagione ormai alle porte.

Fossano giovani Juve

A dimostrazione dell’ottimo settore giovanile, il Fossano ha ceduto anche due giovani promesse alla Juventus. Mattia Michelis e Alessandro Garello passano da una squadra piemontese ad un’altra. La Juventus guarda avanti e per il suo futuro vede questi due giovani calciatori in prima linea. Avranno fatto la scelta giusta i due ragazzi cresciuti nel settore giovanile del Fossano a cambiare casa? Anche la squadra cuneese però punta molto sui giovani e a tal proposito ha organizzato un Summer Camp e degli Open Day per tutti i giovani interessati.