28 Maggio 2022

Rivoluzione Dolomiti Bellunesi: salutano 7 giocatori

Nonostante il sesto posto nel Girone C, i veneti rivoluzionano la rosa

La fine del campionato coincide spesso con delle rivoluzioni. Questo è quello che è successo a Belluno dove il club del presidente Lazzari ha annunciato la separazione di ben sette giocatori del loro organico. Come annunciato dal club questa mattina a lasciare la squadra saranno: Mattia Episcopo, Halil Gjoshi, Stefano Mosca (anche capitano della squadra), Francesco Posocco, Andrea Raimondi, Dario Teso e Alberto Tibolla.

Una rivoluzione nonostante il buon piazzamento dei ragazzi di Lauria che quest’anno senza troppi patemi sono arrivati settimi in campionato a soli 6 punti dalla zona playoff. In attesa comunque di capire come questi saranno sostituiti, il club ha tenuto a ringraziare i calciatori per il tempo trascorso insieme.

Il comunicato del Dolomiti Bellunesi

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato del club di Belluno che ha voluto salutare caldamente i propri, ormai, ex giocatori.

Adrea Raimondi, uno dei giocatori che saluta le Dolomiti Bellunesi
(Foto: Giuseppe De Zanet)

È tempo di scelte in casa SSD Dolomiti Bellunesi. A volte anche dolorose, soprattutto quando si tratta di salutare alcuni giocatori con cui è stato condiviso un percorso calcistico e umano.

È il caso di Mattia Episcopo, Halil Gjoshi, Stefano Mosca, Francesco Posocco, Andrea Raimondi, Dario Teso e Alberto Tibolla. Fra questi sette c’è chi ha indossato la fascia di capitano (Mosca), chi ha dato un contributo tangibile dentro e fuori dal rettangolo verde (Gjoshi e Tibolla), chi ha segnato gol d’autore (Episcopo alla Clodiense e Raimondi con la rovesciata al San Martino Speme), chi ha calcato i campi del professionismo (Posocco) e guidato la difesa (Teso). 

A ognuno di loro la società rivolge il più sincero e profondo ringraziamento e augura il meglio per il futuro”.