5 Febbraio 2024

Santa Maria Cilento, ufficiale l’esonero di Rogazzo

Nelle prossime ore l'annuncio del sostituto

Antonio Rogazzo

Salta un’altra panchina in Serie D. La Polisportiva Santa Maria Cilento annuncia dunque l’esonero dell’allenatore Antonio Rogazzo. La motivazione sembra chiara: i giallorossi non vincono una partita dallo scorso 20 dicembre. La sconfitta di ieri, domenica 4 febbraio, poi non ha di certo migliorato la situazione.

Sono dunque ore calde a Santa Maria Di Castellabate. La società annuncia che nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del sostituto. Di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale

La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica di aver sollevato Antonio Rogazzo dall’incarico di allenatore della prima squadra“.

Al mister, che ha guidato i giallorossi da metà novembre ad oggi, vanno i ringraziamenti della società per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. Nelle prossime ore, verrà ufficializzato il nome del nuovo tecnico dei giallorossi“.

La stagione dei giallorossi

Ultimo posto in classifica con un totale di 19 punti in 22 partite giocate di cui 4 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. Ancora nessuna vittoria in questo 2024 per il Santa Maria Cilento che sta cercando la luce in fondo al tunnel.

Santa Maria Cilento

Tutti questi fattori hanno dunque influito sulla scelta della società di esonerare l’ormai ex allenatore Antonio Rogazzo. Nelle prossime ore verrà quindi annunciato il nome del sostituto, come dichiarato nel comunicato ufficiale del club.