21 Febbraio 2024

Nardò-Altamura in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nardò-Altamura, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la 24ª giornata del girone H di Serie D

Gallipoli Nardò

Nardò-Altamura, dove vedere la partita in streaming e in tvLa ventiquattresima giornata del campionato di Serie D del girone H vedrà sfidare due grandi squadre: il Nardò e l’Altamura. Quest’ultima attualmente prima con 47 punti, mentre la formazione casalinga è al terzo posto a quota 43. Questa partita è importante per il futuro delle due società, visto che entrambe puntano alla promozione diretta in Serie C. I due club si affronteranno domenica 25 febbraio alle ore 14:30 allo stadio comunale Giovanni Paolo II.

Nardò Casarano diretta

Nardò-Altamura dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nardò e Altamura? La gara – in programma il 25 febbraio – al momento non dispone di una copertura tv e streaming. Noi di SerieD24.com, però, vi racconteremo il match minuto per minuto, azione per azione, direttamente dallo stadio tramite la nostra consueta diretta testuale.

Altamura-Fidelis Andria diretta

Nardò-Altamura, come arrivano le due squadre

La formazione casalinga è reduce da due sconfitte di fila contro Casarano e Gallipoli, quest’ultime sono costate care all’allenatore Nicola Ragno, esonerato dalla propria società. La squadra granata non può sbagliare nuovamente e vorrebbe strappare un risultato positivo contro una big di questo campionato di Serie D.

Fidelis Andria Team Altamura

L’Altamura, invece, è reduce da due pareggi di fila contro Gravina e Fidelis Andria, entrambi per 0-0. La tifoseria si aspetta un match intenso contro il Nardò, considerando anche l’importanza della partita stessa. L’allenatore Domenico Giacomarro è fiducioso della propria squadra e faranno di tutto per strappare via 3 punti fondamentali in chiave classifica di Serie D del girone H.