29 Novembre 2021

Il figlio di Renzi regala la vittoria al Prato con una rovesciata – VIDEO

Francesco Renzi riporta il Prato alla vittoria segnando il gol del 2-1 su rovesciata: una rete tanto bella quanto importante per i toscani

Minuto 76 di Prato-Borgo San Donnino, la partita è bloccata sull’1-1 con la squadra di Amelia che cerca disperatamente il vantaggio e a cambiare le sorti della sfida ci ha pensato Francesco Renzi con un capolavoro in rovesciata.

Prato, eurogol di Renzi

Un capolavoro che ha regalato tre punti al Prato, che con la rovesciata di Renzi ritrova il successo dopo tre sconfitte consecutive. Una vittoria che porta la squadra di Amelia all’ottavo posto.

Dopo la partita Renzi ha commentato la sua rete e la vittoria del Prato: “Il gol è nato grazie a tutta la squadra, perché quando si vince lo si fa tutti insieme e così anche quando si perde. Era un momento molto difficile, ma siamo venuti a giocare questa partita consapevoli che non eravamo fenomeni dopo tre vittorie e non scarsi dopo tre sconfitte. Avevamo dato un segnale a San Remo e oggi l’importante erano i tre punti“.

In conclusione torna sulla sua rovesciata: “Ho visto la palla alta e ci ho provato, non sempre va bene. Lo dedico alla mia mamma perché mi sta sempre accanto“.