21 Gennaio 2022

Rende-Lamezia Terme si giocherà a porte chiuse

A comunicarlo il club calabrese con una nota ufficiale: dopo la gara contro il Gelbison anche quella contro il Lamezia Terme senza pubblico

Nulla a che fare con il Covid, che giorno dopo giorno sta affliggendo la Serie D. Dopo Rende-Gelbison del 18 gennaio anche la partita Rende-Lamezia Terme si giocherà a porte chiuse. Nessun tifoso potrà dunque gustarsi una gara importante per la classifica del Girone I.

Il motivo: nulla a che fare con il Covid, si tratta di un programma più ampio

Lo Stadio Lorenzon di Rende, infatti, non essendo interamente a norma, sarà sottoposto a lavori di manutenzione e ristrutturazione. “Come disposto dal Dipartimento Interregionale la gara Rende Calcio -F.C. Lamezia Terme del 23/01/2022 sarà disputata a porte chiuse” la nota del club calabrese. I lavori fanno parte di un più ampio progetto di interventi di decoro urbano e riqualificazione ambientale del comune di Rende, che vedono coinvolto, appunto, anche l’impianto calcistico. Lo stadio Marco Lorenzon sarà messo a norma. Prevista anche la candidatura a Città Europea dello Sport per il 2023. Dunque, presto, i tifosi biancorossi avranno a disposizione un nuovissimo spazio in cui poter sostenere la propria squadra.

A cura di Simone Schillaci