21 Gennaio 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e i casi di positività

Ancora parecchi i casi di positività al Covid-19 tra le squadre di Serie D: tutti gli aggiornamenti sui match rinviati e gli ultimi casi di positività

Nonostante lo stop al campionato, non frenano i contagi da Covid-19 anche in Serie D. Tra i recuperi fissati dalla Lega prima della ripartenza qualcuno si è già giocato, altri si giocheranno. Ci sono alcune gare, però, che sono nuovamente state rinviate. Ecco gli aggiornamenti sulla situazione nelle varie squadre.

Fonte foto: Vastese Calcio (Facebook)

Covid Serie D, rinvii e casi di positività nelle squadre – 21 gennaio

18.30 – La Sambenedettese ha comunicato la positività di due atleti del Gruppo Squadra dall’ultimo giro di tamponi.

15.52 – Arriva il terzo rinvio nel girone F. Infatti domenica non si disputerà la partita tra Castelnuovo Vomano e Vastogirardi per alcune positività riscontrate tra le file abruzzesi.

13.53 – Il derby polesano tra Adriese e Delta Porto Tolle in programma domenica 23 Gennaio è stato rinviato a data da destinarsi. Si tratta del quinto rinvio nel girone C.

13.45 – La partita Rotonda-Lavello è stata rinviata a data da destinarsi. A comunicarlo è la squadra gialloverde sui propri canali ufficiali.

12.55 – Rinviata una nuova gara nel girone A in programma domenica 23 gennaio: non si giocherà neanche Ligorna-Casale, è arrivato il comunicato della società ligure.

12.25 – Neanche la partita tra Tritium e Mezzolara si giocherà. La LND ha accolto la richiesta dei secondi di rinviare la gara a data da destinarsi per dei casi di positività al Covid nel gruppo squadra del Mezzolara.

11.55 – Non si disputerà domenica 23 gennaio la gara tra Giarre e Licata, valevole per la 19° giornata. Il match, quindi, è stato rinviata a data da destinarsi.

11.44 – L’Altamura ha comunicato che a causa di 8 positività nel gruppo squadra, la partita contro il Casarano è stata rinviata a data da destinarsi.

10.20 – La gara tra Cittanova e Trapani, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia serie D, programmata inizialmente per il 26 gennaio, è stata rinviata a data da destinarsi a seguito della richiesta dei siciliani.

9.45 – L’Aglianese comunica che la gara con la Bagnolese, prevista per domenica 23 gennaio e valida per la 19° giornata, è stata rinviata a data da destinarsi.

9.15 – Buone notizie in casa Novara: dopo il giro di tamponi effettuato nelle ultime ore tutto il gruppo squadra è risultato negativo al tampone.