26 Novembre 2023

LFA Reggio Calabria-Real Casalnuovo, 1-2 la diretta della partita

LFA Reggio Calabria-Real Casalnuovo, la diretta della partita di Serie D Girone I: le formazioni ufficiali e il tabellino della gara

Nuova Reggina (LFA Reggio Calabria)-Real Casalnuovo la diretta della partita. Allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, si giocherà per il quindicesimo turno di campionato di Serie D. La LFA Reggio Calabria di Bruno Trocini ha necessità di tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi, dopo il pareggio contro la Vibonese e dopo il pari esterno ad Agrigento contro l’Akragas, dove gli amaranto non sono riusciti ad andare oltre l’1-1.

Reggina trocini

Impegno tutt’altro che scontato per i reggini. Al “Granillo” arriva una delle sorprese del Girone I il Real Casalnuovo di Raffaele Esposito. I campani sono in striscia positiva, infatti, non perdono da ben cinque partite nelle quali hanno ottenuto quattro vittorie e un pari. Sono ventidue i punti ottenuti finora in campionato con ben 22 reti segnate ma anche 23 subite. Al Granillo arrivano da quinti in classifica, sopra di due punti sulla quinta che è proprio la LFA Reggio Calabria. Ci si aspetta una partita combattuta e in bilico fino alla fine.

LFA Reggio Calabria-Real Casalnuovo le formazioni ufficiali

REGGINA (4-3-1-2): Velcea; Martiner (75’ Barillà), Kremenovic, Girasole, Cham; Salandria (64’ Bontempi), Mungo, Zucco; Marras( 64’ Bianco); Rossetti(45’ Provazza), Bolzicco. A disposizione: Martinez, Ingegneri, Simonetta, Perri, Coppola. Allenatore: Bruno Trocini

REAL CASALNUOVO (3-5-2): Rossi; Pezzi, Sosa, Croce; Piga, Dore (67’ Ruggiero), Bonavita, Carnevale (85’ Buchicchio), Dicorato (90’ Camorani); Vivacqua(67’ Sarno), Reginaldo. A disposizione: Viola, Castellano, Morra, Sgambati, Cannavaro Allenatore: Raffaele Esposito

MARCATORI: 7’ Mungo (RC); 20’ Dore (RCN), 70’ Sarno (RCN)

AMMONITI: 61’ Salandria(RC); 96’ Pezzi (RCN)

LFA Reggio Calabria-Real Casalnuovo, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

90+7- FINISCE LA PARTITA! Il Real Casalnuovo espunga il “Granillo” mettendo in campo un’ottima prova, grazie a questo risultato i campani allungano a +5 sulla Reggina. Gli amaranto sprofondano nello sconforto, la vittoria manca da 3 turni e adesso si allontana anche la zona play-off, inoltre, la curva ha contestato società e squadra durante il secondo tempo.

90+6- AMMONITO PEZZI PER IL REAL CASALNUOVO!

90’- Ci saranno 5 minuti di recupero

90’-SOSTITUZIONE REAL CASALNUOVO: esce Dicorato entra Camorani

85’- SOSTITUZIONE REAL CASALNUOVO: esce Carnevale entra Buchicchio

83’- OCCASIONE REGGINA! Dopo una carambola all’interno dell’aerea di rigore Bolzicco riesce a crearsi lo spazio per calciare, il tiro è forte sul primo palo ma Rossi su supera è realizza un autentico miracolo.

75’- SOSTITUZIONE REGGINA: esce Martiner entra Barillà

70’- GOL DEL REAL CASALNUOVO! Sarno trasforma il calcio di rigore per gli ospiti che si portano in vantaggio sul punteggio di 1-2

70’- CALCIO DI RIGORE PER IL CASALNUOVO!

67’-SOSTITUZIONE REAL CASALNUOVO: esce Vivaqua entra Sarno

67’- SOSTITUZIONE REAL CASALNUOVO: esce Dore entra Ruggiero

64’-SOSTITUZIONE REGGINA: esce Marras entra Bianco

64’- SOSTITUZIONE REGGINA: esce Salandria entra Bontempi

61’-AMMONITO SALANDRIA!

61’-OCCASINONE REAL CASALNUOVO! Salandria perde un brutto pallone sulla trequarti amaranto, Carnevale serve Reginaldo che dal limite calcia giro, la palla non va lontano dallo specchio di Velcea

51’- Per la Reggina ci prova Marras con una rovesciata dal limite dell’area ma senza creare grossi problemi a Rossi.

45’- SOSTITUZIONE REGGINA: esce Rosseti entra Provazza

15:36- INIZIA IL SECONDO TEMPO!

45’+1- FINISCE IL RIMO TEMPO!

45’- Ci sarà 1 minuto di recupero

28’- OCCASIONE REAL CASALNUOVO! Reginaldo dal limite dell’area infila alle spalle la difesa della Reggina con uno splendido passaggio, la palla arriva sui piedi di Dore che però calcia addosso a Velcea.

20’- GOL DEL REAL CASALNUOVO! Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Carnevale crossa in mezzo e trova la testa di Dore che riesce a battere l’incolpevole Velcea.

7’- GOL DELLA REGGINA! Domenico Mungo viene imbeccato di testa da Rosseti e con un bel pallonetto scavalca l’uscita di Rossi.

14:35- INIZIA LA GARA!

Reggina-Real Casalnuovo in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida Nuova Reggina-Real Casalnuovo?  La gara – in programma domenica 26 novembre alle ore 14.30 – sarà visibile in tv. Le emittenti Rete Reggio Reggio TV (canale 77 del digitale terrestre in tutta la Calabria) sono infatti abilitate a trasmettere i match del club in casa.

Reggina

E in streaming? La gara sarà disponibile, a pagamento, sul sito playlfareggiocalabria.it al costo di 7 euro a partita. Per entrare basterà acquistare l’evento o l’abbonamento ed entrare nel sito utilizzando le proprie credenziali. Inoltre, SerieD24.com seguirà Live e gratuitamente per voi il match tramite una diretta testuale.