31 Agosto 2023

Reggina, nuove manifestazioni di interesse: la situazione

Ecco quanto sta accadendo nelle ultime ore

Reggina

Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, Nicola Amoruso, attende indicazioni dal Comune per presentare la manifestazione di interesse per la Reggina. Insieme a lui, nel progetto ci sono anche, Mark Iuliano e un noto imprenditore italiano.

amoruso reggina

Quattordici anni dopo, l’attaccante che ha fatto sognare i tifosi calabresi, potrebbe ritornare a Reggio Calabria, ma non nelle vesti di calciatore. Questa però sarà solo una delle proposte. Pare infatti che ci siano altre due manifestazioni di interesse. Tra esse, una fa riferimento a Gabriele Martino, l’ormai ex direttore.

Reggina-Amoruso, nuove manifestazioni di interesse

Diverse le manifestazioni di interesse presentate al Comune di Reggio Calabria, tra queste anche quella di Nicola Amoruso. Come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi, c’erano già stati contatti tra l’ex bomber e l’amministrazione comunale.

Dopo la sentenza di ieri, mercoledì 30 agosto, infatti, Amoruso sembra essersi fatto ancora avanti. Dopo aver passato tre anni della propria carriera da calciatore con la maglia della Reggina, adesso potrebbe dunque ricoprire il ruolo di patron o, per lo meno, potrebbe assumere un ruolo in società. Insieme a lui nel progetto ci sono anche un noto imprenditore italiano e l’ex Juventus Mark Iuliano.

Allo stesso tempo però sono state presentate altre manifestazioni di interesse. Tra queste, spicca quella dell’ormai ex direttore Gabriele Martino. Sono dunque ore calde per la Reggina, vista anche la decisione del Consiglio di Stato delle scorse ore. Il club amaranto infatti non farà parte del prossimo campionato di Serie B. Come affermato negli scorsi giorni, la volontà del club sarebbe quella di ricorrere al Tar e richiedere l’iscrizione in sovrannumero in Serie D. Ancora una volta perciò sarà una corsa contro il tempo.