16 Ottobre 2022

Real Calepina-Ponte San Pietro, ancora in gol German Denis

Si tratta della seconda rete stagionale

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. German Denis l’ha fatto di nuovo: secondo gol in campionato per l’attaccante ex Napoli e Atalanta. Dopo essersi sbloccato alla quinta giornata di campionato contro il Città di Varese con un calcio di rigore, oggi, si è ripetuto: questa volta su punizione.

Real Calepina

Nel corso della sfida valida per la settima giornata di campionato del girone B, contro il Ponte San Pietro, il Real Calepina ha raggiunto il momentaneo pareggio, al 28′ del primo tempo, grazie al calcio piazzato della sua stella. Un gesto che si somma al grande assist di Ferrerira Pinto, ex compagno di squadra di Denis e grande pilastro dell’Atalanta tra fine anni 2000 e inizio anni 2010. Due vecchie stelle della Serie A che a più di 40 anni stanno continuando a dare spettacolo anche tra i dilettanti…

German Denis, il gol su punizione

L’argentino, dopo aver subito fallo nei pressi dell’area di rigore, ha voluto calciare questa punizione da lui guadagnata. Destro incredibile e pallone nell’angolino, imprendibile per l’estremo difensore della squadra avversaria.

Il vizio del gol non lo perderà mai: 173 and counting…“El Tanque” non smette mai di stupire.

A cura di Niccolò Parenti