1 Giugno 2022

Real Calepina, è ufficiale la riconferma di Andrea Baretti come ds

Importante annuncio da parte della società biancazzurra

Real Calepina

Il Real Calepina ha raggiunti il suo obiettivo stagionale, ossia la salvezza. Un traguardo raggiunto non passando dai playout, ma concludendo a più cinque dalla zona calda. Un risultato arrivato grazie a un lavoro preciso da parte della dirigenza, soprattutto il ds Baretti che ha creato un organico degno per la categoria. Proprio per questo, la società ha ufficialmente annunciato la volontà di continuare con il dirigenza.

Real Calepina il comunicato della società

Navigato direttore classe ’73, con alle spalle diverse esperienze di rilievo ai massimi livelli della LND, Baretti era entrato alla guida del panel dirigenziale della Real lo scorso ottobre 2021, portando in quel del ‘Luciano Libico’ il solido know-how maturato nell’ultima decade tra campo e scrivanie”.

Continua il comunicato. “Per Baretti, la stagione ‘22/’23 sarà la prima completa con i colori calepini, con il compito di proseguire nel raggiungimento degli obiettivi societari sia di prima squadra che di settore giovanile.
Le dichiarazioni di Andrea Baretti. “La possibilità, datami dalla società, di proseguire nel lavoro iniziato lo scorso autunno è estremamente stimolante. Ho trovato una società in crescita e ben organizzata e cercherò di proseguire il lavoro fin qui fatto da chi mi ha preceduto cercando di creare un team che possa trasmettere la passione che reputo fondamentale per svolgere al meglio questo ruolo
”, chiude il comunicato.