27 Gennaio 2023

Real Aversa: arrivano le dimissioni dell’allenatore Antonio Maschio

Il comunicato stampa del club

Grande cambiamento in casa Real Aversa. E’ infatti saltata la panchina di Antonio Maschio e ad allontanarsi dal club è stato proprio l’allenatore. I motivi, secondo quanto scritto sul comunicato stampa, sono puramente personali.

Al momento la squadra non sta affrontando un momento particolarmente idilliaco. L’ultima vittoria risale al 4 dicembre 2022, quando il Real Aversa è riuscito a sconfiggere 1-0 la Vibonese. Da quel momento sono stati accumulati solo 2 punti nelle ultime cinque gare e la classifica comincia a diventare sempre più insidiosa.

Uno sguardo alla classifica

Il Real Aversa occupa ora il quindicesimo posto della classifica del girone I di Serie D, al pari della Cittanovese con 21 punti. Il club si trova solo a +1 dal Castrovillari ma la situazione potrebbe non essere troppo tragica. Guardando verso l’alto, infatti, il Ragusa dista solo un punto mentre Acireale e San Luca appena due. A metà classifica si trovano Sancataldese e Santa Maria Cilento che con i loro 25 punti potrebbero non essere irraggiungibili.

Facebook-Real Aversa

Aspettando e rispettando le decisioni del club, vedremo i successivi sviluppi della panchina granata.

Il comunicato stampa del Real Aversa sulle dimissioni di Antonio Maschio

Di seguito il comunicato da parte della società:

“Dimissioni dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra della società A.S.D. Real Aversa 1925. Il sottoscritto Maschio Antonio, nato il 01/04/1978 a Napoli, codice federale 120593, con la presente rassegna le proprie irrevocabili dimissioni volontarie dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra “A.S.D. Real Aversa 1925”, poiché per motivi strettamente personali non può più svolgere l’incarico ricevuto. Ringrazio il presidente per l’opportunità concessami ed auguro alla società le migliori fortune sportive per questa e le prossime stagioni sportive. Con i più distinti saluti.”

La risposta del club: “La società, preso atto delle dimissioni del tecnico Antonio Maschio, lo ringrazia per l’impegno profuso augurandogli le migliori fortune professionali.”