6 Aprile 2023

Ravenna, confronto con i tifosi dopo la sconfitta contro la Bagnolese

La ricostruzione nel dopo gara

Pomeriggio difficile per il Ravenna di Gadda che ha perso uno a zero la gara in casa contro la Bagnolese. Un risultato che mette in bilico la posizione in classifica dei giallorossi, ora al quarto posto a pari punti con il Carpi quinto e a soli due lunghezze sopra al sesto punto. L’obiettivo della squadra è ora quello di arrivare almeno tra le prime cinque per conquistare l’accesso ai play-off.

Ravenna Serpini
Facebook Ravenna

La situazione in classifica del Ravenna

I giallorossi sono stati protagonisti di un campionato sempre tra le prime posizioni, nonostante l’ampio distacco dalle prime due squadre (Pistoiese e Giana Erminio a quattordici e quindici lunghezze sopra il Ravenna). Tra i maggiori protagonisti della stagione c’è sicuramente il cannoniere ex Monza, Padova, Pisa e Catanzaro Marco Guidone, attaccante classe 1986 che ha segnato dodici reti stagionali.

ravenna milani difensore

I motivi del confronto con i tifosi

Questa posizione di classifica, sommata alla prestazione di oggi ha portato a un diverbio nel dopo gara tra la squadra e i tifosi che hanno invitato i ragazzi di Gadda a una maggiore concentrazione, soprattutto in vista della sfida contro il Forlì, gara fondamentale per l’accesso ai play-off e per la conquista del terzo posto.

A cura di Niccolò Parenti