6 Aprile 2023

Ravenna-Bagnolese, 0-1 il tabellino della partita

Ravenna-Bagnolese, la diretta della partita – Da una parte i sogni di promozione e lo splendente desiderio di tornare il prima possibile nel calcio professionistico, dall’altra la strenua lotta per restare in Serie D. Ravenna-Bagnolese mette a confronto questi due mondi, due facce dello stesso campionato. La gara di oggi, per entrambe, potrebbe dare definitive indicazioni sul proseguo della stagione. La squadra di casa è al momento quarta a +5 dallo United Riccione sesto.

ravenna milani difensore

I rossoblù invece sono penultimi sopra solamente il già retrocesso Salsomaggiore. I punti da recuperare allo Scandicci, che al momento occupa il primo posto utile per i playout, sono solamente 2 ma con il tempo che passa e le giornate che scorrono il bisogno di punti per i ragazzi di Gallicchio si fa sempre più impellente. Se a predominare saranno i sogni di promozione o la paura della retrocessione ce lo dirà il campo.

SerieD24.com seguirà live la gara del girone D di Serie D tra Ravennae Bagnolese, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà al Bruno Benelli. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.

Ravenna bagnolese diretta

Ravenna-Bagnolese, il tabellino della partita

RAVENNA: (3-5-2) Venturini; Lisi (Tabanelli 14′ st), Boccardi (Milani 32′ pt.), Tafa (Ndreca 39′ st), Magnanini, D’orsi; Capece, Abbey, Spinosa (Melandri 21′ st); Guidone, Marangon. A disposizione: Fontanelli, Luciani, Spezzano, Pipicella, Lussignoli. All. Gadda

BAGNOLESE: (3-5-2) Giaroli; Saccani, Cocconi, Bertozzini(Uni 1′ st.), Capiluppi, Ghizzardi; Vezzani, Quitadamo (Quitadamo 16′ st), Marani (Riccelli 39′ st); Tzvetkov (Ferrara S. 36′ st), Sakoa (Calabretti 30 st). A disposizioni: Auregli, Sakaj, Bruno, Ferrara F. All. Gallicchio.

Arbitro: Andrea Mazzer

Assistenti Marchesin e Beggiato.

Ammoniti: Bertozzini (B), Milani (R), Cocconi (B)

Marcatori: Tzvetkov (B) 45′ Pt.

Ravenna-Bagnolese, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

FINISCE 0-1 AL BENELLI TRA RAVENNA E BAGNOLESE. VITTORIA IMPORTANTISSIMA PER GLI OSPITI CHE BATTONO LA QUARTA IN CLASSIFICA E CONTINUANO AD ALIMENTARE IL SOGNO SALVEZZA. FORTE CONTESTAZIONE DEI TIFOSI DEL RAVENNA A COLLOQUIO PER 10 MIN CON I GIOCATORI A FINE PARTITA.

5 MINUTI DI RECUPERO

84′- Cambio per entrambe le squadre. Per i padroni di casa esce Tafa ed entra Ndreca mentre per gli ospiti esce Marani ed entra Riccelli.

82′ – Gli ospiti chiedono un calcio di rigore per un fallo sul neo entrato Ferrara l’arbitro non lo concede e sul contropiede ammonisce Cocconi che ha evitato ai giallorossi di ripartire.

81′ – Altro cambio per Gallicchio esce l’autore del vantaggio Tzvetkov ed entra Ferrara.

75′ – Cambio per la Bagnolese esce il numero 11 Sakoa ed entra Calabretti.

73′ – Super occasione per il Ravenna. Altra grande azione di Tabanelli con la palla che finisce dopo un rimpallo a Marangon che solo davanti il portiere calcia a botta sicura. Miracoloso intervento di Giaroli e palla in angolo.

71′- Occasione Ravenna. Grande tiro da fuori di Tabanelli con la palla che sfiora la traversa.

70′ Ammonito Sakoa della Bagnolese per un brutto intervento su Magnanini.

69′ – Occasione Ravenna, il nuovo entrato Melandri sulla sinistra mette un cross pericoloso sul secondo palo D’Orsi non arriva a chiudere di pochissimo.

67′ – Per il Ravenna esce Spinosa ed entra Melandri.

65′- Il Ravenna ci prova solamente da fuori ma è troppo poco per mettere in difficoltà una Bagnolese molto chiusa.

62′ – Cambio per la Bagnolese, esce il classe 2005 Quitadamo ed entra il 2004 Romanciuc

59′- Primo cambio per il Ravenna, esce Lisi ed entra l’ex Lecce Tabanelli

53′- Nervi tesi dopo un fallo di un giocatore della Bagnolese. Arbitro che deve intervenire.

Sostituzione per la Bagnolese esce con il numero 5 Bertozzini al suo posto Samuele Uni.

16.01 – Inizia il secondo tempo

FINISCE IL PRIMO TEMPO. Il Ravenna conduce la partita ma la Bagnolese è attenta e riparte con pericolosità. Decisivo finora l’errore di Venturini che costa ai suoi l’incredibile svantaggio.

2 minuti di recupero

45′- Vantaggio Bagnolese, altro incredibile errore di Venturini che regala di nuovo la palla a Tzvetkov che stavolta da solo davanti il portiere non sbaglia.

44′ – Altra occasione per il Ravenna sempre dai piedi del solito Abbey che, partendo dalla destra salta due uomini e scarica dietro per Spinosa.

35′- Milani appena entrato ferma il contropiede degli ospiti e prende ammonizione.

32′ – Infortunio per Boccardi del Ravenna costretto ad uscire, al suo posto il numero 2 Milani.

30′- Clamorosa occasione per la Bagnolese. Giro palla difensivo sbaglaito del Ravenna con il portiere Venturini che serve Tzvetkov. L’attaccante ospite da solo contro il portiere conclude però fuori.

26′- Ancora Ravenna pericoloso. Cross di D’Orsi e sponda di Lisi che trova Abbey libero al limite dell’area. Tiro centrale deviato da un difensore che trova ancora pronto Giaroli.

24′ Grande occasione per il Ravenna. Azione bellissima per i padroni di casa che con una combinazione veloce tra Guidone e Spinosa liberano il numero 17 in area. A colpo sicuro calcia ma trova una grande risposta di Giaroli.

20′- Ammonito Bertozzoni (Bagnolese)

20 – Riprende la partita e subito una grande occasione per il Ravenna. Percussione sulla fascia di Lisi che salta due uomini e mette dentro. Libera l’area la difesa della Bagnolese.

16′- Infortunio per il capitano degli ospiti Bertozzini.

12′ Occasione Bagnolese: calcio di punizione dalla trequarti battuto da Marani che sul secondo palo non trova la deviazione di un compagno. Palla che comunque finisce a pochi centimetri dal palo.

8′- Fase di studio della partita con il Ravenna conduce e la Bagnolese attende l’occasione per ripartire.

15.00 – Iniziata la gara tra Ravenna e Bagnolese. I padroni di casa in maglia gialla mentre i reggiani con la divisa Blu.

Ravenna-Bagnolese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Ravenna e Bagnolese? La sfida tra Ravenna e Bagnolese non sarà visibile in alcun modo né in TV né in Streaming.