27 Novembre 2022

Due rossi dopo 50 secondi. È successo in Ragusa-Trapani

Nell'accesissimo derby siciliano sta succedendo praticamente di tutto

Pomeriggio infuocato per quanto riguarda la partita tra Ragusa e Trapani. Dopo soli 10 secondi c’è stato subito un contatto tra un calciatore del Ragusa e quello del Trapani e gli animi si sono subito accesi. Dopo un parapiglia che ha coinvolto praticamente tutti i giocatori, Cacciola del Ragusa ha dato un pugno a Mascari del Trapani che di conseguenza è caduto a terra. Quest’ultimo avrebbe detto qualcosa prima di prendersi una manata, ma l’arbitro ha optato per espellere entrambi.

Screen di “LaTr3”

Un altro rosso al 27′

Non è finita qui, perché al 27′ arriva un altro cartellino rosso. Questa volta è toccato al capocannoniere del Girone I, Alessandro Randis, espulso al 27′ minuto del primo tempo. Era già stato ammonito in precedenza, e per un fallo su Marigosu a centrocampo gli è costato il rosso. Espulso anche l’allenatore del Ragusa, Filippo Raciti, per proteste al 35′. Insomma, un vero e proprio record italiano di espulsioni in una sola partita. Un derby siciliano ad alta tensione tra Ragusa e Trapani.

Screen di “LaTr3”

La posta in palio, quest’oggi, è molto alta

Tra Ragusa e Trapani, quest’oggi, la posta in palio è molto alta. I padroni di casa vogliono dare continuità dopo la rocambolesca vittoria per 4-3 ottenuta a Santa Maria. Il Trapani, invece, cerca altri punti per continuare la risalita in classifica dopo un avvio di stagione piuttosto negativo.

Screen di “LaTr3”