3 Febbraio 2023

Caos Ragusa, arrivano le dimissioni dello staff tecnico

Le dimissioni dello staff tecnico

Ragusa calcio tifosi

Il Ragusa sta attraversando un momento difficile. Dopo l’arrivo di Alessandro Settinieri tutto lo staff tecnico comunica le dimissioni. La società nei prossimi giorni annuncerà i nomi dei sostituti che stanno già lavorando con il neoallenatore.

Ragusa, il comunicato del club sulle dimissioni dello staff tecnico

Caos in casa Ragusa. Arrivano le dimissioni da parte di tutto lo staff tecnico. Ecco il comunicato del club: “L’Asd Ragusa Calcio 1949 comunica di aver preso atto delle dimissioni in blocco dello staff tecnico (viceallenatore, allenatore dei portieri, team manager, preparatore atletico e massaggiatore) che ha iniziato l’attuale stagione 2022-2023. Contestualmente si sono pure registrate le dimissioni dall’incarico del responsabile dell’area tecnica Santo Palma. A tutti la società azzurra augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera professionale”.

Ragusa

La società comunica che nei prossimi giorni verranno presentati i sostituti: “Contestualmente, l’Asd Ragusa annuncia che formalizzerà nei prossimi giorni le nuove figure dello staff tecnico che stanno già attivamente collaborando con mister Alessandro Settineri“.

Seguiranno aggiornamenti per una piazza che sta vivendo un difficile momento di classifica e che vuole ripartire nel miglior modo possibile con delle figure che possano far riappassionare la piazza. Infatti, tra i profili cercati cera stato anche il nome di Giuseppe Mascara, ex allenatore del Siracusa e Giarre.