20 Marzo 2023

Casarano, Foglia Manzillo: “Quando vinci, tutto il resto si aggiusta di conseguenza”

Le dichiarazioni dell'allenatore del club rossoazzurro, al termine della partita contro la Puteolana

foglia manzillo gladiator

La Serie D torna in campo: nel weekend sono scese in campo dei nove gironi. Tra i tanti, un occhio di riguardo per il girone H e il Casarano di Foglia Manzillo.

Il club rossoazzurro vince di misura in casa della Puteolana, fanalino di coda. Decisiva la rete di Nicola Strambelli al 24′ del secondo tempo.

Pareggi Serie D
Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Quattordicesimo risultato utile consecutivo: quarto posto in classifica e playoff sempre più vicini.

Puteolana-Casarano 0-1, le dichiarazioni di Antonio Foglia Manzillo

Le dichiarazioni post-partita dell’allenatore del Casarano, Antonio Foglia Manzillo.

“É stata una partita simile a quella contro l’Afragolese, partite semplici non ce ne sono. La Puteolana dispone di un assetto societario serio, è inspiegabile pensare che ad oggi sono con un piede e mezzo in Eccellenza.

foglia manzillo casarano
Antonio Foglia Manzillo, allenatore del Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Abbiamo sofferto, però sono davvero contento: se non vinci questo tipo di partite si aprono scenari che non ci fanno bene. Ora prepariamo al meglio la prossima sfida”.

“Dispongo di un organico fantastico, formato da persone speciali. Nonostante le numerose assenze abbiamo una rosa profonda e di qualità che ci ha permesso di vincere a Pozzuoli, in queste condizioni non è mai semplice. Quando vinci tutto il resto si aggiusta di conseguenza.

casarano foglia manzillo
Casarano Calcio (fonte: Facebook)

Cambio a sorpresa in porta? Disponiamo di portiere molto forti, era giusto far riposare Francesco Baietti dopo quattro gare dove ha fatto molto bene. Allo stesso tempo, Salvatore Carotenuto non merita di stare cosi tanto in panchina. Sono pienamente soddisfatto dei portieri che ho e di chi li allena. Se i portieri che abbiamo sono bravi, è merito della società che li ha scelti”.