4 Aprile 2023

Puteolana-Brindisi, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Puteolana-Brindisi, match valevole per la 30^ giornata del girone H di Serie D

Puteolana-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – E’ tempo di turno infrasettimanale pre-pasquale per il campionato di Serie D. Il girone H prevede, tra i match della 30^ giornata, la sfida tra Puteolana e Brindisi. La gara si giocherà giovedì 6 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Scopriamo dove poter assistere all’incontro in streaming e in tv.

puteolana brindisi dove-vedere-tv-streaming-gratis-2022

Puteolana-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Puteolana e Brindisi? La gara – in programma giovedì 6 aprile alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Antenna Sud”. E in streaming? La sfida tra Puteolana e Brindisi, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “Antenna Sud”, che dedica una sezione una sezione allo streaming delle partite di Serie D. Potrete tuttavia seguire l’evento tramite diretta testuale su seried24.com

puteolana brindisi dove-vedere-tv-streaming-gratis-2022

Verso Puteolana-Brindisi, come arrivano le due squadre

Si tratta di un testa-coda. Il Brindisi, infatti, è terzo in classifica, mentre la Puteolana chiude la classifica del girone H.

La squadra di Pozzuoli, infatti, ha raccolto solo 18 punti in 29 giornate. Gli uomini di Marra, però, sono reduci dalla vittoria per 0-1 contro l’Afragolese in trasferta, che ha permesso ai granata di accorciare a -5 dal penultimo posto, occupato dal Lavello, e a -7 dalla 16^ piazza play-out, dove ora c’è il Gravina. Per la Puteolana si è trattato di un ritorno alla vittoria dopo 4 sconfitte consecutive.

Il Brindisi, invece, viaggia sulle ali dell’entusiasmo. La squadra di Danucci viene da 6 vittorie nelle ultime 7 partite ed è al terzo posto nel girone H di Serie D con 56 punti, 6 in meno della capolista Cavese. I biancazzurri puntano ad accorciare ulteriormente in classifica e lo stanno facendo a suon di ottime prestazioni, dato che nelle ultime due giornate hanno vinto 1-4 in casa del Barletta e 3-1 contro il Fasano tra le mura amiche.

Brindisi-Fasano tv streaming

Nessuna di queste due squadre, dunque, può perdere, per non dire vedere compromessi i propri obiettivi. Chi vincerà? Ai posteri l’ardua sentenza.