18 Febbraio 2023

Puteolana, cinquina al Bitonto: Rabbeni e D’Ancora trascinatori

Risultato incredibile nell'anticipo del Girone H

puteolana-sarnese dove vedere in tv e streaming

Grande prova da parte della Puteolana, che trova la seconda vittoria del campionato nel match contro il Bitonto. Risultato netto per i padroni di casa: 5-0. Protagonista dei granata, ancora una volta, Salvatore D’Ancora autore di uno dei cinque gol.

puteolana bitonto

Una vittoria sorprendente della formazione di Sasa Marra, contro un Bitonto reduce da un periodo di grande forma. Adesso la Puteolana punta la salvezza: in attesa dei risultati di domani, la zona play-out dista attualmente cinque punti.

Puteolana bitonto
Puteolana

Puteolana-Bitonto: D’Ancora nuovamente in gol, doppietta di Rabbeni

I padroni di casa hanno chiuso la prima frazione in vantaggio di una sola rete, grazie all’autogol di Petrarca, per poi dilagare nel secondo. In soli quindici minuti, infatti, dal 49′ al 65′, la formazione guidata da Sasa Marra ha trovato la via del gol per quattro volte. Ci ha pensato Varchetta a raddoppiare per i granata, pochi minuti dopo, invece, è arrivata la rete del tris firmata da D’Ancora, sempre più trascinatore dal suo arrivo.

Il centrocampista è stato protagonista anche in occasione del primo gol dei suoi, tuttavia la rete è stata assegnata come autogol del portiere avversario. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato Rabbeni con una doppietta nel giro di cinque minuti. Anche lui, come D’Ancora, è arrivato durante il mercato di riparazione.

Adesso per la Puteolana restano dieci finali da disputare. L’obiettivo è la salvezza: dopo l’esonero di Salvatore Campilongo, il compito di cercare di salvare la squadra è stato assegnato a Sasa Marra. L’allenatore ha esordito vincendo in Coppa Italia contro la Sarrabus Ogliastra ed è riuscito a far trovare la via della vittoria alla squadra per le prime due volte in campionato. Mercoledì i granata scenderanno in campo contro il Pineto per i quarti di finale di Coppa Italia, domenica prossima invece sono attesi per l’ostica trasferta di Martina.