11 Settembre 2022

Catania, vittoria per 8-0 nell’allenamento congiunto odierno

Altro test match positivo per i siciliani che vincono contro il Città di Acidario Sant'Antonio

Il Catania scalda i motori in vista dell’esordio in campionato. Dopo l’allenamento congiunto contro lo Sport Club Palazzolo, i siciliani hanno battuto per 8-0 anche il Città di Acidario Sant’Antonio.

Siciliani in campo al “Comunale” di Aci Sant’Antonio per un allenamento congiunto con la formazione padrona di casa, compagine militante nel campionato di Promozione. Le due squadre, al termine del programma stilato dai loro rispettivi allenatori, hanno successivamente disputato una partitella.

Sarao sblocca l’incontro dopo un solo minuto di gioco per poi ripetersi al 27′ e al 30′ realizzando, così, la sua personale tripletta. Nel finale di primo tempo, al 44′, arriva anche il gol di Francesco Lodi. Nella ripresa, salgono in cattedra altri due pezzi da novanta dell’attacco catanese, Litteri e Giovinco, entrambi autori di una doppietta per l’8-0 finale.

Catania

Il tabellino del match del Catania

Catania primo tempo (4-3-3): Groaz; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Chiarella, Sarao, De Luca.

Catania secondo tempo (4-2-3-1): Groaz (dal 23′ Bethers); Boccia, Somma (dal 35′ Lubishtani), Lorenzini (dal 21′ Castellini), Chinnici; Buffa, Bani; An. Russotto, Giovinco, Forchignone (dal 42′ Agostinho, aggregato); Litteri.

Allenatore: Ferraro. Programmi di lavoro individualizzati per Di Grazia, Ferrara, Frisenna, Palermo, Pino e Alessandro Russotto.

Continua, dunque, il programma di preparazione del Catania in vista dell’ormai imminente inizio del campionato.